Fairy tail e gli dei dell’Olimpo
di 33NaLu33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/19, ore 06:31

Gildarts e Zeus il padre degli dei , Cornelia dovrebbe fare la parte di Leto madre di Apollo e Artemide e quest' ultima e proprio Cana a quanto pare Gildarts si trova in un bel pasticcio con tanto di moglie e amante, e vuole scappare da hai ripari e si rivolge a Mest che ho capito bene e Hermes, in cambio della sua collaborazione chiede la cacciatrice Wendy, che furbetto.
Questa storia non finirà bene.
Aspetto il prossimo capitolo ti mando tanti bacioni Nalu.

28/03/19, ore 20:26

Heilà!
Una storia che ha come background la mitologia greca è come un richiamo per me. Poi, se suddetta storia prende anche ispirazione da uno dei miti più belli che gli antichi abbiano mai potuto pensare (perché Persefone e Ade come si fa a non amarli dai), allora ovvio che la leggo!
Zeref in versione dio dei morti è azzeccatissimo, vista anche la maledizione che ha (?) nell'originale, e Mavis alias Persefone mi piace molto: insomma, solo lei può capire l'emarginato Mago Oscuro come la dea della primavera è in sintonia con il sovrano dell'Oltretomba
Di solito la coppia Mavis/Zeref non mi fa né caldo né freddo, ma il fatto che interpretino il mio mito preferito me li fa apprezzare di più.
Sono curiosa di vedere anche in quale scenario ritroveremo Gildarts, alias Zeus (ti prego, dimmi che se lo tiene nei pantaloni più del dio originale.. Quello ha sparso figli per tutta la Grecia, benedetto Olimpo)
Bacioni 💕 cabin13

26/02/19, ore 13:09

Carissima 33Nalu33 mi è venuto un colpo quando ho letto. Mi sono detta cavolo l'ha davvero cominciata la serie sugli dei dell'Olimpo versione Fairy Tail, anche se non mi stupisco perchè mi avevi detto che avevi già pensato anche tu a qualcosa di simile, quando al tempo ne parlammo. Fatti dire quanto mi senta onorata dei tuoi ringraziamenti e nel fatto che mi nomini in ogni tua storia, ma davvero non è necessario, la fatica, il tempo, il talento e il lavoro sono tuoi, ed è giusto che tu ti prenda l'intero riconoscimento. Detto questo mi è piaciuta un sacco questa versione della Zervis alias Ade-Persefone. Non amo particolarmente la ship, ma elggendo mi rendo conto che nessun'altra ci sarebbe stata bene come la loro. Intanto molto giusto il momento del racconto che hai scelto. Con Mavis incinta e prossima a lasciare di nuovo Zeref per risalire sull'Olimpo. Molto in linea con il personaggio di Zeref quello di tormentarsi e impelagarsi nel senso di colpa prima verso Mavis che ha rapito e condotto nell'Ade, privandola della sua vita in Superficie ed ora verso il figlio, che ne subirà la stessa sorte, e per il quel invece sente che meriterebbe di meglio, tutto quello che lui non sarà mai in grado di dargli. Gildarts mi sa che mi hai presa in parola, e credo forse davvero che lo hai inquadrato come Zeus, del resto con quel vizio delle donne, difficilmente potrebbe impersonare qualcun'altro. Certo Luxus scaglia fulmini come Zeus, ma che vuoi da me io ce lo vedo troppo come Ares dio della guerra, e Mirajane come Afrodite. Tra l'altro Happy non sarebbe un perfetto cupido. Ho letto che The Rosablue91 vedrebbe Natsu come Efesto, e confesso che ci avevo pensato anch'io, però poi ho pensato che essendo fondamentalmente fabbro Gajeel forse era più adatto, visto che dovrebbe almeno essere secondo il mito il dio meno affascinante, o meglio quello più scorbutico e cupo, anche se non so se esiste un qualche mito di Efesto con una donna che non sia Afrodite dovrei informarmi, perchè Levy francamente non saprei inquadrarla come dea, più come ninfa. La dea Atena potrebbe farla Elsa certo che a lei andrebbe bene anche il ruolo di Artemide la cacciatrice però. Bacco chiaramente Bacchus ce lo abbiamo già sputato. Apollo sono indecisa tra Loki o Natsu che ci vedrei, e a quel punto Lucy dovrebbe fare Dafne, che forse è il mito più famoso relativo ad Apollo, ma magari ce n'è un altro che calza meglio. Su Wendy non saprei davvero cosa farle fare. Tu sicuramente avrai molte più idee di me. Spero vedendo che stai scrivendo più cose in contemporanea di quelle di cui avevamo parlato, che tu non ti stia affaticando troppo. Ricordati che le nostre erano chiacchiere e non sentirti minimamente in obbligo nel fare niente o scrivere niente, se non ne hai voglia, o non hai tempo, di certo non me prenderei, a me bastano già le nostre piacevolissime discussioni via EFP.

26/02/19, ore 09:57

Ciaoooo veramente molto bella come idea quella di mettere i personaggi di Fairy Tail come Dei dell'Olimpo, Zeref e Mavis sono azzeccatissimi. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri ^^

25/02/19, ore 12:34

Ciao 33NaLu33!!! Che bel risveglio stavolta Fairy Tail e in stile Percy Jackson.👏👏👏 Sarà una magnifica storia non ho dubbi, il primo capitolo mi ha soddisfatta parecchio.
Zeref e il Signore dell'oltre tomba, Mavis sua devota consorte e la dea della Primavera e insieme aspettano un bebe.
Non vedo l'ora di sapere gli altri chi interpretano, Natsu potrebbe essere Vulcano🌋🌋🌋, Lucy venere, Gildarst sarà un pezzo grosso, Laxus potrebbe fare ovviamente Zeus⚡⚡⚡...o non vedo l'ora di scoprire chi interpreta chi.
Ci vediamo presto 33NaLu33.
Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]