Destiny's Moments
di MaryFangirl

24/05/19, ore 10:52

Tocca lui attendere lei...niente di più vero!
Di tornare doveva essere una decisione di Kaori, perché voleva dire che era "pronta".
Finalmente si ritrovano, sotto lo stesso tetto e insieme si "spartiscono" il dolore...  in fondo è questo che si fa con la persona amata...
Bellissimo...molto dolce e introspettivo, ma non troppo stucchevole.
Ci sarà pace per queste due anime tormentate??
Spero tanto di sì.
Grazie
a presto

23/05/19, ore 00:55

Adesso finalmente si può trovare forse un po'di serenità in questa magnifica coppia che ne ha passate tante.. Il nostro Mick riesce sempre in qualche modo a fare "il cupido" della sostituzione, si per fare sciogliere Ryo e che nel dargli le dritte, vorrebbe andare subito da Kaori ma capisce che non è il momento ora la coppia deve stare da sola e rimettere tutto in ordine. Una cosa in più ho notato, ovvero una osservazione su qualche capitolo scorso dove mi ero domandata come mai Ryo non voleva andare a prendere Kaori, beh direi che la spiegazione è arrivata, e infondo Ryo a ragione, questa volta deve essere lei ad andare da Ryo, e così è stato. In più quei due si completano a vicenda in tutto, sul lavoro, sul loro amore e sul loro dolore... Che dire penso che ormai la fine sia vicina e questa storia anzi questa saga di "Moments" sia splendida grazie mille per averci fatto partecipe. Al prossimo capitolo cara Mary. A presto un bacio grande grande

22/05/19, ore 23:53

Bellissimo e intenso, pieno di sentimenti repressi che ricominciano a trovare la strada per esprimersi... Ryo vorrebbe farsi carico anche del dolore di Kaori. Kaori, riesce a piangere anche per Ryo... come sempre, sanno compensarsi, nella gioia e nel dolore ;)
Ed ecco il ruolo di Mick: è davvero stato lui dare la data e l'ora a Ryo, dell'arrivo di Kaori all'aeroporto.
Almeno ora sono di nuovo insieme.
E adesso andrà tutto bene.
Spero.

Alla prossima, a presto!
E grazie sempre, per le belle storie che ci proponi!

20/05/19, ore 12:09

Bello bello anche questo capitolo!
Sí, effettivamente è un po' un "cuscinetto", come dici tu...
Unica cosa che non ho capito proprio bene: allora, chi ha avvertito Ryo del suo arrivo? Mick, che ha tenuto d'occhio le liste passeggeri? O Rei, che sorveglia l'aeroporto pur detestando di trovarsi lì?
(Bella la scena di Kaori che gli offre il panino, ma poi accetta di farsi portare i bagagli in auto per non dargli la sensazione di aver ricevuto un elemosina! Grande donna, la nostra!)

E... andiamo avanti! Ryo e Kaori sono di nuovo insieme e ho adorato il loro abbraccio, il nome sussurrato... stavolta letto dal punto di vista di lei.
Me li sono proprio visti! Bello!

Ciao, alla prossima!

17/05/19, ore 21:45

Questo capitolo è un po' un riassunto tra la telefonata e l'arrivo di Kaori... Adesso deve arrivare il bello e non mi riferisco solo al confronto o chiarimento, ma alla parte bella della storia, anche se sono sicura ci saranno ancora qualche capitoli.... Però la parte principale che tutti aspettavamo era che Ryo e Kaori tornassero insieme. A presto Mary. Un bacio grande

14/05/19, ore 12:31

Sono tornataaaaaaa,scusaaaaa,oh il famoso mendicante,perfetto ha un nome rei, stava aspettando,rifletteva sia su ryo,sia su kaori,bello il ricordo del bacio al muro di tender moments,beh ovvio che far circolare la voce,la sua analisi di angeli delle tenebre e angelo della luce è esatta,solo che in questa storia,io li vedo invertiti,ritorneranno alla normalità visto che city hunter è tornato! Solo un appunto ma come guida ryo?vabbè che aveva fretta...però un pò più piano!!!! Bacio alla prossima

13/05/19, ore 00:32

Ma un bacino no??? Per carità bella la scena quando si ritrovano, bello il fatto che sia una terza persona a raccontare tutto però....caspiterina!!! Sono più di due mesi che non si vedono, hanno sofferto per ben 17 capitoli, si sono parlati solo un paio di capitoli fa e...niente baciooooooo???? hahahahahha :-P Peggio de Hojo!!!
Va be'...prima o poi leggeremo qualcosa che farà palpitare i nostri cuori innamorati. Intanto...bentornata Kaori!!
A presto

12/05/19, ore 22:36

Questa storia è complessa, introspettiva, strana.
A tratti difficile: ci sono stati momenti che mi hanno messa in crisi...
ma è dannatamente bella e stupendamente articolata!
Complimenti all'autrice per come è riuscita a farci vivere questa vicenda, attraverso i punti di vista più imprevedibili, come questo capitolo, raccontato attraverso le parole di Rei, il mendicante che si riallaccia al momento di "Tender Moments" in cui lo avevamo visto, appunto, beccare Ryo e Kaori che si baciavano all'esterno del Cat's Eye.
Lo avevamo notato, io e un'altra lettrice, Rei.
E ora rispunta fuori per regalarci, attraverso le sue parole, il ritorno di Kaori a Shinjuku. Il ritorno di Kaori tra le braccia di Ryo, che è il posto in cui deve stare.
Un Angelo caduto e un Angelo triste.
Che, almeno spero, ricostruiranno in qualche modo le loro vite.
Intanto, per il momento, insieme a Kaori è tornato anche City Hunter! Ed è quello che tutte attendevamo con trepidazione! ;)

Bravissima per il tuo lavoro, Mary. La storia è bella, ma anche perché tu l'hai mirabilmente tradotta! Grazie, e alla prossima!

12/05/19, ore 15:08

Ciao cara devo dire che all'inizio non avevo capito di chi si stava parlando, poi quando si è capito avevo immaginato che fosse proprio quel mendicante della seconda storia.... Il bello di questa storia è che si scopre il punto di vista di ogni persona dai personaggi principali, ai secondari, senza problemi ma facendo capire le persone con i loro pensieri e le loro riflessioni sulla coppia di sweeper. Il lato bello di questo capitolo è che finalmente Kaori è tornata. E sono sicura che le cose ora andranno meglio.... Beh che dire al prossimo capitolo Mary. Grazie grazie grazie grazie. Troppo bella la storia

10/05/19, ore 21:28

Ebbene sì: come hai rimarcato, la reazione di Ryo non è scontata. Anch'io lo avrei visto di più prendere il primo aereo, alla faccia della paura di volare, e andarsi a riprendere Kaori.
E invece!
Lui la lascia libera di tornare da lui quando se la sentirà. Wow! E' una bella cosa, anche se spero che lei non ci pensi su fino alle calende greche!
Perché ha ragione: come fanno a fare un altro bambino, se lei non torna?
E' vero, non sarà quello che hanno perso, ma certe cose senza rimedio, bisogna imparare ad accettarle, ed andare avanti. Anche questo ci rende forti.
Credo che nemmeno io sarei scappata, ma capisco che da qualche punto la storia doveva partire e svilupparsi...
Intanto adesso si sono parlati, ed era ora! ;)
E Ryo, per quanto addolorato, mi pare che voglia solo riavere la sua Kaori accanto. Tutto il resto si affronterà... dai, loro due insieme possono uscire da qualunque casino o situazione dolorosa, io la penso così.
Scusa la recensione bislacca, io ho sempre bisogno di essere ottimista e di sdrammatizzare! :D
Attendo sviluppi!
Sciaooo!

09/05/19, ore 06:56

Bellissimo capitolo! Ryo e’ di una dolcezza unica!!!! Spero che kaori ritorni in fretta tra le sue braccia!! Buona giornata carissima
Valentina

08/05/19, ore 22:41

Finalmente c'è uno scambio di battute fra i nostri eroi, credo che siano le prime dall'inizio della storia ;-)
E si parlano, e iniziano a spiegarsi... Capisco che è una storia, doppiamente inventata, ma io al posto di Kaori non sarei scappata, anche se il motivo era quello di non far soffrire Ryo, perchè così ha condannato lei e lui ad una sofferenza maggiore... Poi va be' sono punti di vista... E cmq questa è l'idea centrale su cui sviluppare la storia...
In ogni caso..bel capitolo, non c'è male.
E come dice Ryo, da applauso "Ma perché io possa darti un bambino, è necessario che tu torni, Sugar".
Quindi cara Kaori, fai le valigie e prendi il primo aereo per Tokyo, e torna dal tuo amore che saprà come guarire il tuo cuore...mentre tu saprai come guarire il suo!
A presto

08/05/19, ore 21:52

In questo capitolo si capisce molto molto di più Kaori, come si sente, cosa prova, cosa immaginava per lei e Ryo; il loro bambino, tutte le cose normali che fanno i genitori e anche prima, come l'immagine della prima ecografia, il bambino che da un calcio alla mano di Ryo mentre accarezza la pancia.... Io mi sono molto commossa e sono sincera ho pianto un attimo tanto che ho dovuto smettere di leggere prima di continuare. Il suo desiderio di proteggere Ryo dal dolore...e poi la riflessione su Mick!?!? Già e pensare che non sospetta nemmeno come sia successo, se sapesse che è venuto tutto fuori per caso e per via della gravidanza di Miki chissà come reagirebbe. La chiamata è stata come mi ero immaginata, Ryo non la ritiene responsabile in alcun modo, anzi lui ha capito come può sentirsi e vuole che lei parli con sua sorella, ma ha capito che la sua Sugar pensa sempre prima a lui e poi agli altri e infine a se stessa. Il modo in cui cerca di farle capire che va' tutto bene è molto dolce, certo hanno perso il loro Primo bambino, ma le assicura che c'è ne sarà un altro e forse tanti altri.... Però il modo in cui dice che deve tornare è strano.... Pensavo che le dicesse parto e vengo a prenderti e torniamo a casa, anche con la paura dell'aereo andrebbe in capo al mondo per lei.... Non so forse mi sto facendo solo un film io....ma e come se lasciasse a lei la scelta sul come e quando tornare. .. Non mi è sembrata una frase da Ryo considerando poi che dalla prima storia a ora è cambiato in tutto.... Comunque come si dice per saperne di più bisogna aspettare. Tesoro bello questo è stato un capitolo eccezionale, il tuo lavoro di rete è da elogiare ogni volta. Un abbraccio forte. A presto anzi prestissimo. Grazie grazie grazie. Tanto il lieto fine esiste perciò non mi preoccupo più di tanto. Baci baci

04/05/19, ore 12:51

Ecco! Lo sapevo che l'autrice sarebbe saltata da qualche altra parte, dopo quelle poche parole di Kaori al telefono che chiudevano il cap precedente!
E così, ci facciamo un altro giro nella testa e nei ricordi e considerazioni di Sayuri (che ha pure una forma di gelosia retroattiva nei confronti del povero Hideyuki...)

Ebbene sì, qualcuno ha avvertito Kaori che Ryo sa, per questo lei lo richiama...?
Insomma, ce la fa proprio sudare questa "riunione" tra i nostri due sweeper preferiti!

Alla prossima, quindi... vediamo chi ci sarà di mezzo stavolta, ad allungare ancora l'attesa? (Oh, sia chiaro: la storia mi prende ancora comunque, se no l'avrei già mollata!)

Ciauuu!

04/05/19, ore 12:45

Accidenti bisogna dire che Sayuri quando fa dei ragionamenti non lascia niente al caso, d'altronde è una giornalista. Mi dispiace un po' che Kaori non si sia mai confidata veramente con lei, ma va' capita, sta passando un periodo brutto, lei vuole solo proteggere Ryo. Il rapporto con Sayuri non è brutto sia chiaro, solo che dal mio punto di vista è un rapporto con una famiglia e una verità che vive a migliaia di chilometri di distanza, dove non esiste un vero dialogo c'è affetto quello si, ma sappiamo bene che la vera famiglia di Kaori sono i Makimura, e in particolare Solo suo fratello Hide per cui Kaori prova l'affetto più forte e puro che esiste e che nonostante la morte prematura di lui questo affetto è sempre aumentato. Sayuri è gelosa del rapporto di Hide tra Kaori e Ryo, l'ho ritiene quasi responsabile ma non sa quanto si sbaglia, l'unica cosa vera è che solo Ryo sa comprendere bene Kaori, così come solo Kaori sa comprendere Ryo. La domanda adesso che mi pongo è se è stata Saeko o Kazue ad avvertire Kaori, ma forse non è nemmeno così importante, adesso bisogna aspettare che Ryo risponda e finalmente ci sia questa conversazione tra di loro. Non farci aspettare troppo cara ok?!? Qui sale l'ansia... A presto cara Mary. Un bacio