Occhi Di Sangue
di Tico_Sarah

25/07/09, ore 09:41

WoooOoOoOoOOooow!!!! Fantastica! Come si dice in questi casi? E vissero per sempre (quasi tutti) morti e contenti! Facciamo tutti uno yeeeeeh!! ..... YEEEEEEH!!!!! ok, basta, passiamo al commentino: la storia è stata molto carina, ma breve. In effetti, Sephiroth e Cloud sono molto OOC (non mi ci vedrei per niente Seph che parla tranquillamente con Cloud, ma dato che Seph sembrava rinsavire, un atteggiamento un po' OOC ci stava bene ^^) Attenta a punteggiature e cose simili, molto importanti perché uno non si ritrovi senza fiato alla fine del periodo ^^ beh, mi sembra di aver detto tutto! Mi aspetto una tua futura ff molto più lunga ^^ Bye bye Lirith P.S.: Detto sinceramente, io non vorrei Jenova come parente... una nonna psicopatica e assassina non mi metterebbe tanta allegria XD

22/07/09, ore 08:33

L'ultimo capitolo???? T___T NUOOOOOO!! (urlo alla Jean Claude) vuoi uccidermi in questo modo???? Cattivaaaa! Comunque... grandissimaaaa! Bello questo capitoloo! Per un attimo, mentre Cloud combatte contro Seph, riesci a fondere benissimo la serietà con una sottile comicità! E' una cosa molto buona in certe storie ^^ ma... Fairy non era morto?? Era il suo spirito che vagava nella testa di Kirly?? Ah, adesso ho capito ^^ bravo Seph che sei tornato sano di mente come una volta alla fine! Che pucciosi che sono stati *__* voglio essere anch'io abbracciata da Seph... ma non come figlia XD Bazi bazi Lirith

20/07/09, ore 16:51

Una fidanzata??? Una figlia??? Oh, per Jenova!! Ma questa storia ti fa rimanere incollata allo schermo!! No, voglio il seguito! Ora, subito, immediatamente! Voglio il seguitooooo >.< comunque... errori: qualcuno, ma niente di veramente grave (in poche parole: non ce ne frega niente! XD). Trama: SPETTACOLAREEEE!!! Originale l'idea che Sephiroth abbia una figlia! Sì, ma è un deficiente, non poteva difenderla Fairy?! No, figurati! E' troppo bello e bravo per aiutarla -___- Beh... non ho più niente da dire se non: AGGIORNA PRESTOOOO!!! bazi bazi Lirith P.S.: Spero proprio che non mi lascerai con l'amaro in bocca non continuandola o fermandola fino a tempo indeterminato XD ciaooo!

20/07/09, ore 15:05

Assolutamente fantastica. Una delle pochissime fic serie che girano qui dentro degne di nota. SEnza offesa altrui, si intende. E' scorrevole, ben descritta senza apparire pesante. La trama poi è originale e ben definita. Una domanda... MA SEphiroth sa che Hojo è suo padre? Non l'hai chiarito anche se il pezzo di chiusa del capitolo è stato proprio "mozzafiato". Spero aggiornerai rapidamente, la curiosità dell'evolversi della cosa non sarà facile da tener sotto controllo^^ Good, ottimo ma ottimo lavoro.