Femmina
di Angel TR

16/07/19, ore 00:40

Sono quiii!!
Questa Kazumi mi sta piacendo davvero tanto. Sarà appunto perché ha avuto a che fare col Gene Devil, ma ormai ha trovato una compostezza sia esteriore che interiore di pietra, non vacilla nemmeno di fronte a uno come Heihachi!
Paradossalmente il Gene le sta facendo bene, nel senso che le sta tirando fuori un carattere che forse nemmeno lei pensava di avere. Per lo più mi piace molto ascoltare cosa ha da dire il Gene ogni volta, è come una commentatrice di parte senza filtri, praticamente un personaggio a sé stante a tutti gli effetti.
Mentre Mishima... perché il suo comportamento mi puzza di marcio da bilioni di chilometri di distanza? È davvero interessato a lei come persona come sembra far intuire... o in fondo gli frega soltanto del Gene? Qui cosino ci cova, resto circospetta..

A presto~!♥

23/03/19, ore 23:51

Sciao, Angel~!

Ma... seriamente!? Immagino Kazumi che avrà pensato di star ancora sognando e, peggio, di trovarsi in un incubo. Lei in sposa a Heihachi!? Sono triste per lei... anche se c'è da dire che Mishima da giovane non si è ancora visto, magari non era così pessimo già da giovane, no? Mi sto facendo vane speranze?
Comunque penso di aver intuito quali siano i piani degli Hachijo, anche a fronte della loro considerazione dei Mishima: vogliono dare la figlia in sposa così da potersi avvicinare a Heihachi e farlo fuori, dico bene? Beh, in fondo della figlia, della sua salute e del suo stato d'animo, non glien'è mai importato niente, che tristezza...
Guarda, aspetto di vedere Kazumi quando si leverà non uno ma parecchi sassolini dalle scarpe.
Psst, ascolta la demonessa dentro di te, Kazumi, anche soltanto una volta per toglierti la soddisfazione. (>.<)

Dopo la storia di Jin e Hwoarang non ero più abituata a leggere capitoli corti da parte tua (xD).
Attendo il prossimo, a presto~!

05/03/19, ore 16:06

Sono già qui!!
Wah, allora, che succede!?

Kazumi è proprio una ragazza forte, non c'è nulla da dire. Nonostante quella voce provocatoria e martellante nella testa ha resistito più che poteva, per quanto le faccia schifo essere trattata come... quasi come un oggetto si potrebbe dire? Di certo, gli uomini che fanno parte della sua famiglia non le hanno mai dimostrato grande affetto. Persino in una situazione come questa restano impassibili e preferiscono sacrificare lei piuttosto che il primogenito, pfft.

Sarà anche la procedura più efficace per il rito di passaggio, però che crudeltà. (;_;)
D'altro canto è del Gene del Male che si parla... devo ammettere la mia perversa soddisfazione quando lei si lascia finalmente andare, anche se, mi pare, non combini nessuno sfacelo, per buona grazia dei presenti.

Infine condivido il pensiero su Heihachi: nemmeno io me lo immagino da giovane, ho la sua figura baffuta scolpita indelebilmente ormai. XD
Al prossimo aggiornamento, un bacio~

05/03/19, ore 15:50

Ciao, Angel~!

Eccomi a iniziare questa tua nuova storia, di cui, devo ammettere, non conosco per nulla la protagonista. Sì, è la prima volta che sento parlare di Kazumi, ma già dalle premesse che hai costruito, dal suo ruolo di giovane donna sottomessa, da rara portatrice femmina del Gene del Diavolo, so già che sarà una storia in grado di coinvolgermi e trasportarmi.

In questo capitolo introduttivo si entra direttamente nella testa di Kazumi; la vocetta del male tenta già di corromperla, ma lei è forte e ferrea nel resisterle. Le sue reazioni di riflesso dimostrano anche quanto sia stata abituata, disciplinata a obbedire al padre.
Heihachi Mishima non mi è mai stato simpatico, come è giusto che sia. Vedrò come utilizzerai il suo personaggio e che ruolo avrà lui in contrapposizione a Kazumi.

Lo so già, questa storia mi piacerà, perché a livello di stile e narrazione sei stata in grado di farmi rivalutare e conoscere personaggi che, altrimenti, non avrei mai calcolato.
Volo al secondo capitolo. (u_ù)
A presto~!