Femmina
di Angel TR

12/07/22, ore 19:32

E dopo aver aggiornato due capitoli di Allegretto e aver spulciato un pochino nel profilo, ho deciso di leggere questa anche per conoscere meglio il personaggio di Kazumi
Che dire? Pur non conoscendo il personaggio (se non per sporadiche apparizioni in altre raccolte), in questo primo capitolo hai mostrato a tutto tondo la sua personalità. Pur essendo sottomessa, una giovane donna schiacciata dalla forte personalità di un uomo che sembra volerla distruggere mentalmente, il fatto che abbia il Gene Evil fa capire in realtà il grande ruolo che potrebbe comportare la sua attuale condizione
Per certi versi mi ha ricordato Talia. Non tanto per l'essere sottomessa al padre, ma per quella disciplina e obbedienza che ha verso di lui e, nonostante la corruzione di quella vocina nella sua testa, lei riesce a resistere e a mostrare che in realtà è più forte di quanto non voglia dare a vedere
Continuiam 👀

24/09/19, ore 10:06

Recensione premio per aver raggiunto il traguardo di 20 parole intraducibili.

Allora, se non ho capito male, Kazumi dovrebbe essere la nonna di Jin, vero? E ha il gene Devil, che forza *___* Pensavo che avresti usato la parola per suggellare l’amore di una coppia vera e propria, invece ne hai fatto l’emblema del rapporto tra Kazumi stessa e la sua versione demoniaca che le parla dall’interno. Davvero originale, non smetti mai di stupirmi :D
Una flash molto bella, alla prossima!

Soly Dea

05/03/19, ore 15:50

Ciao, Angel~!

Eccomi a iniziare questa tua nuova storia, di cui, devo ammettere, non conosco per nulla la protagonista. Sì, è la prima volta che sento parlare di Kazumi, ma già dalle premesse che hai costruito, dal suo ruolo di giovane donna sottomessa, da rara portatrice femmina del Gene del Diavolo, so già che sarà una storia in grado di coinvolgermi e trasportarmi.

In questo capitolo introduttivo si entra direttamente nella testa di Kazumi; la vocetta del male tenta già di corromperla, ma lei è forte e ferrea nel resisterle. Le sue reazioni di riflesso dimostrano anche quanto sia stata abituata, disciplinata a obbedire al padre.
Heihachi Mishima non mi è mai stato simpatico, come è giusto che sia. Vedrò come utilizzerai il suo personaggio e che ruolo avrà lui in contrapposizione a Kazumi.

Lo so già, questa storia mi piacerà, perché a livello di stile e narrazione sei stata in grado di farmi rivalutare e conoscere personaggi che, altrimenti, non avrei mai calcolato.
Volo al secondo capitolo. (u_ù)
A presto~!