Infinity
di AryaDream

17/05/19, ore 21:25

E così, Pallas entra ufficialmente nei giochi, e sembra più che disposta a compiere ogni tipo di nefandezza pur di raggiungere lo scopo che le è stato prefissato dal buon vecchio Kronos.
A quanto pare, i suoi occhi da seduttrice sono puntati sulla coppia di cavalieri, e la tattica da lei utilizzata, ovvero far finta di perdere la memoria, è perfetta per una situazione di questo tipo.
Dubito fortemente che si farà lasciare nel primo insediamento umano che capiterà sul percorso del gruppo, ma mi chiedo come cercherà di evitare una simile variabile.
Mi sembra una ragazza dalle molte risorse, quindi dubito che le sarà difficile...
(Recensione modificata il 17/05/2019 - 09:25 pm)

04/03/19, ore 14:52

Ci voleva proprio un quinto personaggio a destabilizzare un po' la situazione, ed ecco arrivare Pallas...
Indubbiamente ad una prima occhiata Radamante risulta più interessante e avvenente agli occhi della giovane. Ma la dea deve usare cautela e prudenza, da maliarda e attenta osservatrice saprà sicuramente fare le sue valutazioni su come agire per il meglio.
Intanto si è insinuata nel gruppo con abile maestria e sicuramente creerà non poco scompiglio. Sisifo la salvata, ma le parole di Radamante risulteranno profetiche. L'intenzione è quella di lasciarla nel primo villaggio abitato. Ma sarà così semplice liberarsi di lei? Ne dubito, il gioco per Pallas è appena cominciato e purtroppo i nostri eroi non sanno che colei che hanno salvato non è altro che l'ennesimo trucco di Chronos per cercare di distruggerli.
Le cose si fanno davvero interessanti, ci sarà da divertirsi con questo nuovo arrivo. A presto e complimenti

03/03/19, ore 14:44

Ciao, Arya, qui per lo scambio. La fic è piuttosto semplici per certi versi, non usando una quantità esagerata di dettagli per ambienti e scontri, ma l'introspezione dei personaggi e i colpi di scena sono decisamente ottimi, ho adorato il legame che si sviluppa tra Sasha e Pandora, oltre a quello tra la sacerdotessa di Hades e Radamante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le difficoltà che dovranno affrontare, magari anche come questi eventi influenzeranno la prossima generazione di cavalieri, siccome dubito le cose saranno come le conosciamo in canon. Buon lavoro e a presto, Shaina x Seya forever. Ah, ti consiglio anche le saghe di Adelileo, sono certo ti sarà molto d'aiuto.