- por siempre
di claire_ari

04/03/19, ore 19:39

Ciao ciao ciao carissima ... Inanzitutto i miei sincerissimi complimenti x aver completato la tua storia e mi è piaciuto moltissimo lo scontro verbale tra Hector e Ernesto , nn aveva alcun diritto di sputtanare Hector dopo ke questo pomposo gli aveva rubato nn solo la sua vita ma le sue canzoni insieme alla sua amatissima chitarra bianca e gli abbia negato la chance di vedere sua moglie e COCO , Ernesto merita di essere dimenticato al 100 x 100 =)

01/03/19, ore 22:22

Carissima,
mi ha commosso leggere le note finali della raccolta e i tuoi ringraziamenti 💕
Grazie a te per tutte le emozioni regalate, per il messaggio d'amore e speranza che hai trasmesso ai tuoi lettori attraverso i vari episodi da te raccontati e per la tua capacità di coinvolgere tutti in ciò che scrivi; si capisce benissimo quanto tu lo faccia con il cuore ♥️
Ti confesso che ho il magone al pensiero di aver letto l'ultimo, bellissimo, capitolo della raccolta che ha scandito le mie giornate, teletrasportandomi in una dimensione ormai familiare: quella della tua scrittura.

Ti mando un in bocca al lupo per tutto e spero che ti dedicherai presto a qualche altro progetto! ♥️♥️♥️

27/02/19, ore 20:43

Ciao ☺ allora innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per come scrivi. Mi sono piaciute tutte quante, dalla prima all'ultima, e mentre leggevo mi immergevo come se anch'io facessi parte della storia. Detto questo non ho altro da aggiungere, solo bravissima ☺ p.s. Mi farebbe piacere se tu leggessi una delle mie storie