I Wish That You Would Try
di Kiki BSK

28/12/20, ore 20:29

Oh andiamo non sparire come l'ultima volta per così tanti secoli bui prima del prossimo aggiornamento, non è psicologicamente possibile resistere così tanto questa volta c'è troppa carne sul fuoco per aspettare senza cadere lentamente nella pazzia alxkalxjaldjal
Gran bel capitolo, molta quotidianità a sottolineare il rapporto di famiglia che c'è alla base di ogni legame che hanno creato, inutile dire che quando c'è Lexa di mezzo il musino di Alycia arriva subito in mente e BOOOOM tutto prende una piega boh leggendo... Lena e Kara... Be sono Lena e Kara 🙃

28/12/20, ore 18:28

Bravissima come sempre. Finalmente Lena si è decisa ci voleva che Kara l'ha salvasse da un'incidente per fargli aprire gli occhi.

18/12/20, ore 13:53

Bellissima storia, spero che riprenderai presto a scrivere, perché voglio il lieto fine SuperCorp 😊❤💙

26/08/20, ore 12:44

Sarei ben lieta di vedere di nuovo Lena coccolare il lupo do Kara per tenerselo buono buono, adoro quelle scene in modo assurdamente boh perché il lupo di Kara è totalmente noi se avessimo Lena intorno.. Detto questo sinceramente penso che il giorno in cui Lena si deciderà probabilmente cambieranno pelo e denti i lupi di ogni singolo soggetto del branco... Parola di Lupetto✌️

25/08/20, ore 23:42

Bello! Beh, io spero che Lena dia sta benedetta risposta a Kara, che si mettano insieme (Alex e Sam sono già evidenti!) e... Perché no, che arrivino i cuccioli! A presto.

25/08/20, ore 21:24

Lì ho letti tutti d'un fiato e mi piace molto la trama, Lena si deve dare una svegliata visto che sia Alex che Sam si sono accorti dei sentimenti che prova ma sopratutto sono curioso di come è iniziata la faida

08/07/20, ore 17:43

A quando il prossimo capitolo? Non vedo l ora di leggere una scena più...intima tra loro se mai ci sarà. Sono adorabili, davvero. Adoro!!! Complimenti

08/07/20, ore 13:16

Grazie alla tua pausa studio per aver reso più piacevole la mia pausa studio! :)

07/07/20, ore 12:19

Adoro questa storia ed è davvero difficile resistere da capitolo a capitolo, eppure non vedo l'ora di vedere un'azione di seduzione vera e propria perché povera kara rischierà di morire per partenza di embolo ormonale senza preavviso 😂

18/05/20, ore 00:56

Cavolo quanto mi mancava un aggiornamento di questa storia, è decisamente bellissima e mi mancano i momenti in cui Lena coccola il lupo di Kara... Ma sopratutto voglio che finalmente dichiari il suo amore a Kara perché cavolo è così perfetta come ragazza.
P.S Quiiiiindi quando aggiorniiiii? Non che non vedo l'ora eh... Pff... Naaaa... Forse un pochino... Si dai un pochino... Ma poco poco...

16/05/20, ore 13:49

Bello, aspettavo il continuo! Per il continuo non saprei... Ho un po' di teorie ma preferisco aspettare di leggere, così magari scopro se una delle mie idee è anche la tua! A presto.

16/05/20, ore 11:17

dicoche di solito é Kara quella ignara, ma qui Kara ha aperto cuore a anima a Lena, ora tocca a Lena lasciarsi andare.
Kara con larte ha messo in chiari i suoi sentimenti
ora tocca a Lena capire cosa prova e quello che vuole
Brava brava, la storia é splendida e originale

05/02/20, ore 23:33

Lois Santa subito ahaha anche perché forse questo bacio Serviva ad entrambe per sbloccare un po’ la situazione.. credo sia giusta la scelta di non ammettere che kara ha avuto l’imprinting.. nooo che buttare devi andare avanti! sopratutto ora che lena sta prendendo consapevolezza, anche se sento aria di crisi non so perché a presto..

05/02/20, ore 19:05

DEVI continuare assolutamente, adoro questa storia e amo troppo le reazioni e le emozioni dei lupi che hanno dentro.
Adoro loro insieme e adoro come scrivi, devi assolutamente continuarla.
P. S Aggiorni tardi ma è abbastanza lungo il capitolo da fatti perdonare sempre fin'ora. ;)

05/02/20, ore 16:48

eeeeehhhhh e io che pensavo che fosse Kara quella che deve svegliarsi.
Dai Lena, il cucciolo di Labrador (non un Lupo) ma un piccolo labrador è innamorata cotta e lo sei anche tu.
Svegliaaaaaa