I Wish That You Would Try
di Kiki BSK

05/02/20, ore 16:10

Molto bello! Ovvio che devi continuare ;) Spero che Lena capisca presto i suoi sentimenti

07/01/20, ore 20:18

ero indietro di due capitoli ora recuperati.. buon anno nuovo a te, che dire la storia migliora sempre più! adoro clarke e lexa rendono il gruppo più intenso, lena credo sia un pò in crisi stare in un ambito così caloroso sicuro le farà male ma credo la faccia anche sentire importante per qualcun'altro che non sia suo fratello..povera kara deve tenere a bada i suoi ormoni quando stanno vicino sopratutto a letto :D a presto

31/12/19, ore 17:59

Dolce kara a quando il primo bacio..... ♥️♥️♥️Lena è innamorata kara pure ma non lo capiscono! Mamma Eliza svegliale 😏😏😏g
Grazie del capito e buon anno anche a te

31/12/19, ore 17:25

Bellissimo! La location delle vacanze sembra davvero bella, tutto è descritto alla perfezione e... Spero che Kara e Lena capiscano presto ciò che provano e che questa faida smetta! Alla prossima e buon anno! ;)

18/11/19, ore 02:48

Mhm non ci sta proprio un invito di Kara per Lena a passare le feste a casa sua?
Adoro questa storia, e amo da morire le parti in cui sono trasformate perché mostrano lati dannatamente carini e personali.
Mi piace un sacco come scrivi e ovviamente aspetto l'aggiornamento con ENTUSIASMO.
P.S Jack lo teniamo vivo? È necessario?

06/11/19, ore 19:12

Bello bello! Beh spero veramente che Lena lasci Jack, che mamma mia, proprio non mi piace... I suoi sentimenti sono palesi, solo lei non li comprende. A presto!

14/10/19, ore 21:55

bellissimo capitolo! finalmente si scopre qualcosa in più sul lato lupo di kara ottima scelta questa di essere la big alpha..lexa che si unisce temporaneamente a loro e il massimo della dolcezza..straziante la scena con lana che dire avevo le lacrime agli occhi quasi.. sulla puntata eh spero di vedere lana dark sarebbe qualcosa di eccezionale, come non amarle insieme?? amo alex ma la nuova fidanzata giuro non le rende giustizia in nessun senso pessima scelta per ora. ho tremato per la scena finale soffriremo come non mai in questa stagione.. a presto con un nuovo capitolo spero

08/10/19, ore 20:07

Bellissimo. Bellissimo... Spero che Kara e Lena facciano pace perché sono destinate. Sempre!

04/09/19, ore 15:56

ho letto tutto di un fiato!bellissima storia, spero andrai avanti sarebbe un peccato se no! sono curiosa di vedere come reagisce lena alla verità

17/08/19, ore 23:54

Bello, molto bello! Il finale mi ha incuriosita e scommetto che il ballo avrà un ruolo fondamentale o quasi... Aspetto il prossimo capitolo! :)

14/07/19, ore 00:37

Penso che la storia sia davvero bella, dolce e delicata. Vorrei tantissimo che tu continuassi la storia, sai mi sta facendo un gran bene in un periodo buio e niente...
L'unica pecca che ti posso sottolineare è il tuo stile di scrittura, niente di grave ho letto libro decisamente peggiori😋, ti posso consigliare di evitare tante ripetizioni.
Se questa piccola critica ti ha buttato giù, mi dispiace, ma lo spettacolo deve continuare! Se non per te, fallo per noi!!
P. S
Continua così, hai i cori da stadio dietro👍😎

29/05/19, ore 10:14

Bello, mi piace! Che dire, Kara e Lena che si sostengono sempre e comunque è bellissimo! Alla prossima :)

12/05/19, ore 12:45

E si Dico sempre che gli animali hanno un sesto senso e lupetto di Kara capisce già tutto a differenza di lei che é tonta !😍😍😍😍😂😂😂😂😂aspetto il lupo nero di Lena !

11/05/19, ore 22:01

Bello... Spero proprio che, alla fine, l'amore trionfi e l'odio sparisca!

28/02/19, ore 22:54

Bella! Beh, non in questo contesto, ma anch'io sto scrivendo (e scriverò) diverse fanfiction ABO, quindi mi piace... Spero che Kara e Lena si mettano insieme e portino pace tra i Clan.