Remember to learn to forget Whiskey shots and cheap cigarettes
di Lost In Donbass

28/02/19, ore 23:00

Questo è stato l’ultimo capitolo e, sul serio, ho dovuto leggerlo due volte prima di riuscire a metabolizzarlo. Nel corso di questa storia, i ragazzi sono cresciuti, hanno imparato ad amare, ad guardare faccia a faccia i loro segreti più intimi e ora dovranno imparare ad accettare i cambiamenti, da Ylija che se ne va in Europa a Kuzma che scappa da ekaterinburg. Alla fine la banda si è allontanata, almeno fisicamente, ma le loro esperienze comuni e sopratutto i loro cuori li terranno uniti per sempre. Kuzma si riconferma in cima alla lista dei miei personaggi preferiti, capisco benissimo il bisogno di scappare per allontanarsi da una realtà tossica, ammiro moltissimo la sua resilienza, determinazione , comprensione. Ho trovato anche adorabili tutte le “ship” che si sono sviluppate e , fidati, è raro che succeda. Non mi resta che farti i conplimenti finali, anche per le poesie che hai messo all’inizio di ogni capitolo e ringraziarti per la menzione, anche se non ho fatto altro che esprimere ciò he pensavo sul serio. Mi raccomando, continua a scrivere.
E tantissimi cari saluti <3 ^.^