Mutazione
di WhiteLight Girl

10/06/19, ore 23:33

L'aspetto horror, implicito o meno, di questi capitoli ammetto che mi sta appassionando almeno una tacchetta. Perché stanco e sfinito, un Ryou che pare per un attimo considerare la necessità di ricaricarsi a sua volta con i dati vaganti in giro, è un Ryou molto interessante, diciamo.
Ehilà, qui _Alcor che parla! La prima parte del capitolo è molto veloce, mi fa porre un paio di domande su Takato, in particolare se il riferimento all'oscurità sia semplicemente un modo di parlare del sonno o se sta avendo incubi collegati alla famigerata acqua. Anche se di base, mi piace molto come questo gruppetto pare conoscere così bene Yamaki. Al solito, vedo anche questo capitolo come una promessa che i prossimi diventeranno sempre più epici andando avanti. Parlando della scena "star", devo dire amo che i pericolo per i nostri protagonisti si stia concretizzando e allo stesso tempo sia abbastanza grave da far sentire uno dei personaggi più affidabili e abili della serie ufficialmente impotente. A livello di gusto personale c'è poco da dire, mi piace.
Non ho particolari note da segnalare, sono molto curiosa di vedere come evolverà la situazione.
_Alcor