L’interrogatorio
di __aris__

16/03/19, ore 07:36

Ciao Aris!
Era tanto che non mi collegavo al sito e mi ero persa questa chicca!
Ho sempre apprezzato tantissimo i tuoi scritti su The Phantom, personaggio che amo alla follia ed unico motivo per cui sono su questo sito!!!!!
Bellissimo questo scorcio di vita di Erik e Nadir.
Entrambi i personaggi molto IT e ben caratterizzati, seppure in poche righe.ne emergono la vivida intelligenza, il veder le cose fuori dagli schemi, una reciproca curiosita verso menti stimolati .
Molto originale e ben scritto!
A quando una nuova storia lunga sul Phantom???

05/03/19, ore 19:53

Cara, non so perché questo fill mi sia sfuggito, ma durante i giorni dell'event ho avuto un bel po' di problemi con facebook, che si era appena aggiornato e non mi mandava le notifiche, quindi è probabile che mi sia persa per strada questa perla.
Comunque, eccomi qui a fangirla-... ehm, volevo dire, a recensire.
Ma quanto sono maledettamente BROTP questi due? Coraggio Nadir, adotta Erik, che quando vuole sa essere anche coccoloso (non è vero, ma facciamo finta di sì).
Mi piace tantissimo questo scorcio sul momento in cui Erik e Nadir si sono incontrati e sul modo inusuale con cui è nata la loro amicizia. Nadir, poi, ha un intuito fuori da comune e non finirò mai di ripeterti che lo hai caratterizzato in un modo straordinario, oserei dire che è migliore del Persiano di Leroux!
Poi, va beh, lo sai che io questi due li shippo anche e il sorriso finale di Nadir mi ha mandato in brodo di giuggiole *lancia cuoricini e confetti*
Cosa dirti? Beh, a parte i meritatissimi complimenti, ovviamente la mia domanda rituale: quando aggiorni The Angel? Qui io sto fremendo di curiosità!
Mi raccomando: non abbandonare MAI il Phantom, perché sei davvero molto molto brava nel caratterizzarlo e questa sezione un po' sperduta di EFP necessita di autrici come te.

Ti abbraccio,
Elena