Agape
di Manto

01/05/19, ore 23:38

Mi dispiace essere arrivata solo adesso a leggere quest'ultimo e bellissimo capitolo! Mi sono sciolta nel leggere il mio nome alla fine, come sempre sei davvero molto dolce! Mi sono commossa tra le righe, leggendo della bellissima storia d'amore e del dialogo tenerissimo tra Cleo e i figli dai nomi dedicati alla luce! Bellissima scelta! Non so quale passo mi è piaciuto di più!
Bellissima storia, intensa e ricca di emozioni!
Bacioni,
La tua Ori_Hime

02/03/19, ore 14:22

Bellissima, non c'è che dire.
Una conclusione splendida, che ha mostrato quello che è stato e quello che avrebbe potuto essere, ma che il destino ha impedito si realizzasse. Tu per prima sai quante emozioni mi abbia dato questa storia, a ogni capitolo, per diversi motivi. Lo scorso capitolo è quello che ha colpito più forte, e insomma... anche dopo la morte, non è solo il dolore a regnare, ma anche il ricordo e il futuro, che come la stessa Cleo dice, sono rappresentati alla perfezione da Chiara.
Alla fine, anche se ho gli occhi un po' lucidi (e ti pareva...) questa storia mi ha lasciato un sorriso alla fine di tutto, una conclusione positiva, perché la vita va avanti e non si dimentica mai.
è forse quella la paura più grande, quella di dimenticare, anche se non sarà mai possibile.
Alla prossima, e grazie mille per questa storia.
mystery_koopa