Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

11/08/19, ore 00:09

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fan fiction tipo sei giorni fa. Mi sono sorpresa che nel fandom di twin princess vengano ancora aggiornate fan fiction!! E leggendo la trama ho subito cliccato sulla tua storia, anche se sapevo che me ne sarei pentita in quanto è ancora in corso e vuol dire dover aspettare. Anche su Pinterest girano un sacco di immagini sempre nuove di TP. Io continuo ad amare questa serie!!! La mia coppia preferita è la redjewel, anche se all'inizio da piccolina ero una redmoon. Personaggio preferito in cui mi rispecchio molto in qualsiasi situazione, ovviamente Fine. Man mano che leggevo la FF ad ogni capitolo dicevo: ora lascio una recensione per ogni capitolo. Ma poi schiacciavo sul capitolo successivo e la lettura andava avanti senza stop. Mi ha preso talmente tanto che mi è venuta una voglia di continuare le mie fan fiction, soprattutto rivedere e riscrivere la mia di twin princess (scritta malissimo e ideata malissimo, d'altronde ero piccolissima...!) Passando alla fan fiction!!! Ho adorato ogni capitolo. Idea stupenda, personaggi IC. Il tuo stile di scrittura è molto dettagliato, lo adoro! Le scene una più bella dell'altra. Auler e Altezza insieme sono troppo teneri. Nell'attesa di un prossimo capitolo penso che rileggerò tutta la fan fiction nuovamente, prossimo giro ci tengo a recensire pezzo per pezzo con le emozioni che questa storia mi ha regalato. In generale, non vedo l'ora di leggere il continuo, come torneranno nei propri corpi, cosa succederà. Cosa diranno ai ragazzi, cosa scopriranno i ragazzi.. aaah.. Spero di vedere un aggiornamento presto. Non accedo molto spesso qui, però sarò felicissima di trovare un capitolo appena riuscirai a pubblicarlo. Spero che questa mia recensione ti dia la carica per continuare ancora a lungo questa fan fiction e terminarla in modo strepitoso, come tutti i 22 capitoli che hai già scritto!! Penso che inizierò a leggere qualche tua fan fiction perché scrivi veramente bene. Sono curiosa di leggere il collezionista di gioielli. E ho visto che ti piace anche Miraculous ladybug. Sono in adorazione per te XD mi sembra anche di conoscerti già... Possibile? Ah cosa importantissima! Nel capitolo in cui giocano a Lupus in Tabula.. Quel gioco è bellissimo, qualsiasi genere che prenda ispirazione. Per esempio, faccio parte dello staff del sito online Trusis. Non so se lo conosci già, io ho conosciuto il mondo di Lupus in Tabula/Wherewolf perché ho scoperto Trusis! Nella mia zona/provincia questo gioco sembra sconosciuto a tutti. Solo ora sembrano iniziare a conoscerlo. Se ti va puoi provare ad iscriverti sul sito, ti posso insegnare a giocare online. I ruoli si chiamano in modo diverso ma in sostanza è sempre Wherewolf. Siamo una community veramente splendida (anche se purtroppo ora siamo in molto meno per vari problemi.. e mi piange il cuore). Ogni tanto ci si ritrova anche in giro per l'Italia (tempo e soldi permettendo..!). Puoi trovarmi lì, sempre con lo stesso nickname. Basta, non scrivo più perché veramente sto divagando troppo e avrei tantissime altre cose da scrivere ma penso che sto diventando troppo luuunga XD quando sono emozionata va così... Ahahahahah Ciao ciao!!!! Sian

10/03/19, ore 16:03

Saalve, riesco finalmente a scrivere la recensione a questo capitolo.
Ho letto l'aggiornamento un paio di giorni fa, ma non amo scrivere sul telefono e quindi ho aspettato di avere una tastiera per recensire (strane fisse).
Ho amato questo capitolo. Questa volta Rein si è trovata faccia a faccia con la sua paura più grande e ora deve affrontarla. A dire la verità questa scena non me la sarei mai aspettata, sapendo Shade come un ragazzo intelligente e organizzato non avrei mai immaginato potesse spingere Rein a un punto dal quale potesse non esserci ritorno e invece si è lasciato andare alla sconsideratezza e adesso deve fare di tutto affinché Rein non si faccia vincere dalla paura. D'altro canto mi fa piacere, Rein affronterà la sua paura e lo farà con Shade. Sarà solo da capire se questo rafforzerà o indebolirà il loro rapporto. Ora mi tocca aspettare nuovi aggiornamenti riguardanti la BrightxFine. Fine sembra sempre più presa da Bright, ma si sente in difetto nei confronti di sua sorella.
Ah, mi chiedo come andrà a finire e come riusciranno a tirarsi fuori da questo pasticcio.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, Tata