Innamorarsi
di Najara

03/03/19, ore 21:46

Ecco sapevo che l'ansia mi avrebbe presa... Ho amato moltissimo l'inizio del capitolo, ma quest'ultima parte mi ha lasciata perplessa... Giuro, sei riuscita a sorprendermi. Non so che pensare, aspetterò con ansia il prossimo ;)

03/03/19, ore 20:50

Ahahahahahah adoro quando il mio istinto ha ragione. Cioè lo picchierei male se potessi perchè succede sempre sulle cose peggiori ma vabbè. Anche Lena aveva scommesso (o meglio, non pensavo proprio ad una scommessa ma che in qualche modo il suo iniziale "non arrendersi" con Kara, dipendesse da altro che dalla sua infatuazione della bionda). Si, mi sono concentrata su Kara perchè sostanzialmente vediamo il suo punto di vista e perchè Lena aveva dato poco adito a qualsivoglia sospetto se non con delle frasi o affermazioni "sibilline" qui e là, ma fino ad un certo punto ero convinta anche lei nascondesse qualcosa. Certo, mai avrei immaginato ci fosse di mezzo Maxwell ma vabbè. Poi però è successo "il precedente capitolo" e puff, come per Kara, anche per Lena sono convinta sia cambiato tutto definitivamente ed ora AAARGH sono INCAZZATE A BBESTIA, giustamente! La gente che non si fa i ca**i suoi...o che forse forse lo fa di proposito, visti i soggettoni che hanno spifferato tutto. Erano così carucce tutte innamorate (veramente innamorate) ed ora MAZZATE! XD No, no, però sicuro potrebbero volarne di brutte...magari non in mezzo ad una folla ma non si prospetta un pacifico scambio di opinioni XD Sono dannatamente curiosa di sapere che succederà adesso! Mwahahahah Grazie ed alla prossima! Magari con un capitoluccio una 'nticchia più lungo, giusto per non farmi sentire come una persona assetata a cui danno da bere una goccia d'acqua e poi le levano subito la bottiglia XD

03/03/19, ore 20:32

Per rispondere al tuo messaggio all'altra recensione: a quanto pare l'ombra del famoso articolo non si è dissipata per niente, anzi è diventata pure più cupa ;)
La prima parte del capitolo è la naturale prosecuzione di quello precedente: un po' di leggerezza con Alex che prende in giro Kara, la dolcezza di Kara nel preparare la colazione per Lena, il desiderio tra le due. Kara ha deciso di non scrivere più l'articolo, Lena è più importante di questa possibilità per poter diventare giornalista.
Ma il vestito rosso di Lena è quello che indossava nella puntata della seconda stagione con Jack? Io l'ho immaginata così ;)
Poi dopo tutto precipita ;) Maxwell Lord e Siobhan si mettono in mezzo e le due scoprono la verità. Anche se noi lettori non sappiamo ancora tutto: Lord ha accennato ad un gioco con Lena per la FlyStar ma non sappiamo in cosa consiste, Siobhan ha detto a Lena il titolo dell'articolo di Kara ma noi non lo sappiamo ancora (anche se si può immaginare che abbia a che fare con gli appuntamenti che Kara cercava di sabotare).
Sì, è stato un capitolo breve, ma ci hai lasciato con un bel cliffhanger alla fine...sono proprio curiosa di leggere cosa si diranno!
Comunque, visto che questo capitolo è stato più breve, direi che per compensare potresti non farci aspettare molto per il prossimo ;)

03/03/19, ore 18:25

Avevo ragione! Bene ho la mazza pronta per kara ! Come ha potuto far del male a Lena!
No none ha solo insultato Max, ma kara è il suo articolo .
E non aspettare sabato prossimo 😡😡
Ok ok aggiorna e sistema la situazione
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 06:28 pm)

03/03/19, ore 16:30

Boom! Finalmente ho la conferma dei miei sospetti! Fin dal primo capitolo avevo dei sospetti su quale film ti fossi ispirata, ne avevo due... poi è diventato uno ed ora ne ho avuto la conferma. Rao solo sa quanto io ami quel film ahahaha! Non vedo l'ora di vedere il resto della storia come si svilupperà. Al prossimo capitolo!