Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

04/03/19, ore 11:49

Il Relitto sta diventando sempre più interessante. Adoro i mostri come lui (allo stesso modo in cui Hagrid adorerebbe un mostruoso cane a tre teste). La creatura si è scontrata con Nightmare e soci, dandogli qualche bella matassa di filo da torcere. Ma naturalmente, non ha mica a che fare con dei boy scout alle prime armi. I nostri sanno combattere più che egregiamente. E forse avrebbero anche potuto farcela da soli. Forse. In ogni caso, l'intervento di Orlaith (mai così tosta come in questo capitolo, a mio avviso), sblocca la situazione e allontana il Relitto, il quale tornerà sicuramente a far rivedere il suo brutto grugno. E nel frattempo, Orlaith fa amicizia con Nightmare e compagnia bella. Che bellezza, non vedo l'ora di vederli interagire! Credo che la loro collaborazione porterà a degli sviluppi molto interessanti.

Al prossimo capitolo!

04/03/19, ore 08:26

Ciao^^
ed ecco che ricompare Orlaith in tutta la sua potenza e il "coso" scappa, lasciando peraltro con un palmo di naso i cacciatori che erano sulle sue tracce.
Ora però arriva il momento dei chiarimenti, almeno spero, e a casa del povero Dave, che in tutta la combriccola è l'unico che non ha poteri o altro, scopriremo finalmente chi è l'essere misterioso, chi sono i quattro cacciatori e tutto quanto.
Come sempre complimenti per le scene di battaglie magiche, sono tutte spettacolari!^^