Melodies
di Kim WinterNight

11/07/19, ore 17:06

È il caso di dirlo, che tenerezza! Ho apprezzato la scelta di due amici come personaggi invece di una canonica coppia (anche se mentre leggevo immaginavo Joe e Martin... ^^') e anche il modo in cui hai scelto di rendere il termine "tenerezza", con un abbraccio. Adoro gli abbracci e mi sono davvero sciolta perché avvicinano molto alle persone e posso sentire il forte legame, sancito anche dalla battuta finale (ho adorato quella parte) tra questi due amici. Non è neanche il caso di dirlo, ottimo lavoro! Apprezzo di nuovo la scelta dei solo dialoghi, che forse ha contribuito a farmi sentire più vicina ai personaggi. Complimenti come sempre! ^^

12/05/19, ore 23:25

Aww ** questa è VERAMENTE molto tenera ♥♥♥ è proprio vero che gli abbracci sono terapeutici eheh... parlo io che sono cresciuta a baci&abbracci da parte della mia famiglia xD
Mi piace molto anche la canzone di sottofondo. Dopo tutto il Rock affrontato per arrivare fin qui ci stava un momento di sospiro e qualcosa di dolce ♥ Grazie!

baci, Rita ♥

18/03/19, ore 09:36

Ciao carissima!
Scusami per la latitanza :-)
Il ritmo di questa canzone è ideale per un momento di tenerezza, e per quanto possa fare strano vedere due ragazzi che si abbracciano fraternamente (gli uomini che conosco io prima di ammettere di aver bisogno di un abbraccio piuttosto sbattono la testa nel muro), anche leggere la tua drabble è terapeutico, proprio come gli abbracci, appunto.
E, posso dirti con sicurezza, da mamma, che quelli che si danno ai propri figli sono qualcosa di eccezionale. :-)
Brava, un lavoro originale e sempre ben gestito, il tuo :-)

06/03/19, ore 08:33

John e Shavo!!!
Sì Kim, ormai sto diventando sempre più scema e soprattutto vedo fanfiction anche dove non ci sono! Ma quando ho letto questa drabble ho pensato subito a loro per vari motivi: in primis loro sono una coppia di amich che AMO ALLA FOLLIA, secondo me si vogliono troppo bene e sono tenerissimi (non per niente ho scelto la parola sweetness per loro nella mia raccolta di drabble dei System), poi la richiesta di un abbraccio è molto in stile Shavo perché lui alla fine è così, semplice e diretto anche nella sua emotività (AMORE MIO *-*) e poi "i tuoi abbracci sono terapeutici" mi ha fatto pensare un casino a John <3
Finito il momento di fangirlaggio, ti posso dire che questa drabble mi ha riempito il cuore di dolcezza. A volte si é troppo orgogliosi per chiedere esplicitamente un gesto d'affetto, senza renderci conto che magari anche all'altro fa piacere, che è ben felice di abbracciarci eccetera. ADORO :3
Questa drabble mi é piaciuta un casino, non smettere mai di trasmetterci tante emozioni!!! <3

05/03/19, ore 07:14

Buongiorno.
Eh, a volte un pizzico di tenerezza può davvero cambiare il corso di una giornata.
Buona giornata :)