Ricominciamo da qui
di ineedofthem

25/07/19, ore 22:09

Heilá❤️
Questo Giorgio si merita proprio una lezione! Mamma mia, ma non lo possono denunciare o fare qualcosa? Vorrei vederlo fuori o per lo meno a grande distanza da Anita.
Menomale che è arrivato Luca, chissà che intenzioni aveva quel tipo...spero che la questione Giorgio non si ripresenti più...
Per quanto riguarda Mattia, sono così contenta che abbia avuto il coraggio di dire la verità ai genitori! Sono così fiera anche io Ahahahahahah ma soprattutto mi fa piacere sapere che grazie a questo episodio Anita abbia riscoperto il perché aveva scelto quel lavoro.
Vado a leggere il prossimo!
A dopo💜

16/03/19, ore 16:53

Ciao! Mi scuso di nuovo di nuovo per il ritardo, ma sicura che non t'importi, evito di perdere altro tempo, passando subito alla vera recensione di questo capitolo. La storia di Anita è lunga, lo sappiamo, e finora ne ha passate davvero tante, ma sono felice per lei. Almeno adesso non le importa più nulla delle colleghe gelose, nè di tutto quello che fa appunto parte del passato, e anzi, vuole vivere nel presente, far tesoro dei propri momenti. Mattia ha fatto bene a vuotare il sacco di fronte ai genitori, il silenzio in un caso come il suo può solo peggiorare le cose. Il capitolo in sè mi è piaciuto, e per fortuna Luca è intervenuto al momento giusto. Soltanto un attimo in più e chissà cosa sarebbe successo. In realtà riesco a immaginarlo, ma non voglio, e leggendo le note, ora non aspetto che di rivedere Lucia. Non fai il suo nome da un pò, e dovrò attendere per sapere qualcosa, ma intanto spero stia bene. Ci risentiremo nel prossimo aggiornamento, o se vuoi, sulla mia pagina, dato che quel famoso intermezzo natalizio, seppur incompleto e fuori stagione, è online. A quando vuoi, e bel lavoro,

Emmastory :)

08/03/19, ore 09:10

Ho decisamente migliorato le mie tempistiche. Sì, è vero, ancora sto un po' indietro con le altre storie, ma sto recuperando. 💪💪💪
Dunque.... Anita inizia a costruirsi la corazza anti vipere (alias le colleghe pettegole e invidiose) e la cosa mi fa molto piacere. Questo suo menefreghismo funziona, ottiene l'effetto sperato ed è un bene perché stare in in posto di lavoro con mille e più occhi puntati addosso provoca un disagio notevole.
Giorgio invece è uno che non si merita nulla, neanche un commento o una condanna: ciò che avrebbe potuto fare basta e avanza per capire di che persona si tratta. Mi meraviglio di come un meschino come lui possa essere un medico e per di più pediatra....
Ma adesso veniamo a Mattia: lascia l'ospedale e sono certa che la sua breve permanenza lascerà un segno importante anche per la carriera di Anita. È proprio grazie a lei che ha trovato il coraggio di confessare tutto ai genitori e gli auguro tutto il meglio per il futuro.
Davvero stiamo per ritrovare Lucia? Che bello! Mi stavo proprio chiedendo come se la stesse passando la piccola. Spero con tutto il cuore che Anita sappia controllare le sue emozioni questa volta, Luca la sta aiutando in modo encomiabile, ma ancora non è in grado di compiere miracoli e se lei dovesse crollare emotivamente come in passato, chi lo sente Vsconti?
Storia sempre più deliziosa!!
Un bacione
🌚

05/03/19, ore 19:16

Dio che ansia nell'ultima parte 😳😳😳😳spero si risolva tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍