The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

07/09/20, ore 23:50

Finalmente la battaglia è iniziata.
Altro bellissimo capitolo, soprattutto per la battaglia.
Duelli di gruppo.
Entriamo anche nel vivo degli scontri.
Un po' lungo come capitolo, ma necessario.
Per Kallen e Cana è una battaglia personale.

01/04/19, ore 02:15

Siii, finalmente la battaglia tra pezzi grossi del concilio e iniziata, partendo dal fato che mentre Naruto voleva andare al palazzo presidenziale e stato fermato dalla guardia del corpo di Gioanni, anche se alla fine e stato aiutato da Madaka mi sa che tra i due ci sara un bello scontro, e anche gli altri scontro saranno bella e pieni di suspance. Anche se per alcuni non hanno presa bene il fatto che alcuni di l'oro che credevano amici li hanno visti dalla parte degli Illuminati.
Devo dire che i bladebreakers se la stiano cavando più tosto bene contro il cecchino anche se sono un po in difficoltà, aggiungendo il fatto che Xigbar sta cercano di creare scompiglio nella squadra per metterli l'una contro l'altra, ma sarà vero che all interno del gruppo dei breakers si celi il traditore? Tanto gia sappiamo che c'è il traditore in mezzo al gruppo comandato dai grim. Ora Kallen e Alberona dovranno scontrarsi rispettivamente con Hans e Mirajane. E a proposito come se la stanno cavando i ragazzi che jack ha messo sotto il giaccio spero che riusciranno a scappare o magari riusciranno a fuggire quando Yugi riuscira a far saltare rotaie giacciate non prima di aver fatto andare i suoi due compagni al palazzo presidenziale anche se non con poche difficolta per convincere la sorella di Elsa, e parlando proprio della nobile quando e stata nomina Jack a sussultato, chissa cosa avranno in collegamento la sorella di Anna sopratutto contando che è stato rivelato che quando erano piccoli dovevano essere spariti, più si scopre su di loro e più aumentando le domande. (In effetti io sono molto curiosa di sapere il mistero che avvolge Jack e Alice: Miria) (Sopratutto come hanno fatto ad avere quei poteri: Irene) (Cell basta giuro che alla prossima ti torturo io con le mie stesse mani è_é: Galatea) (Cavolo, non ho mai viso Galatea cosi irritata o.o: Deneve) (Hai ragione Sakura, alla lunga andare da fastidio. E scommetto che PGV2 può confermarlo: AlanKall) (Ma voi vi esaltate anche solo se sentite la parola "combattere": Helen) (Sinceramente parlando fra poco Cell lo sistemo direttamente senza nemmeno chiedervi il permesso: Galatea) (Galatea che si arrabbia e davvero un evento più unico che raro: Miria) (Se sei davvero intelligente io fossi in te Cell me ne starei buono per un pò: Jean) (Hai ragione Kenshiro, pero uno che percepisce gli insulti come complimenti mi fa sempre strano: Raki) (Vero PGV2 e poi si lamentano pure se cerchiamo di tenere le cose sotto controllo -_-: AlanKall) (Sicuramente ci sara qualche spiegazione dietro allo strano comportamento di Jack. E scommetto che anche lui vuole saperlo: Jean) (Io sono affascinata da come Alice comandi le sue armi: Teresa) (Alice tu non sai con chi ai a che fare è_é: Ophelia) (Ah che bellezza oggi tutti scatenati -_-': AlanKall ironico) (Più che poca fede siamo solo realistici Freezer: Claire) (Claire lo sai che appena saremmo a gran completo tu sarai il nostro primo obbiettivo, Claire?: Ophelia) (Ti ho gia sconfitto una volta. Posso farlo di nuovo, con o senza i tuoi patetici "amici": Claire) (Ma cosa è oggi, la giornata delle minacce gratuite?: AlanKall) (Quanto ho goduto quando Cell è stato umiliano in quell modo eheheh: Galatea) (Bulma lo sai anche tu che Vegeta dice una cosa e ne fa un altra: Alicia) (Ma non e vero: Vegeta) (Grazie mia controparte, non vedo l'ora di vedere la tua battaglia: Claire) (Nemmeno qua l'autore vuole risse quindi siamo nella vostra stessa situazione: Miria) (In efffetti robin e una bella ragazza: Cole) (Ma Fraky!!!: Jean e Raky unendosi a PGV2 e Capitan America) (La cosa sorprendente e che Robin non dice nulla: Miria) (Beh dai quale uomo non vorrebbe andare con lei: Psyko) (fermi, fermi, fermi. qua stiamo andando oltre all imite consentito di decenza: AlanKall) (Dai ammettilo che lo corresti anche tu: Ophelia) (M- ma cosa stai dicendo? O.o: AlanKall) (Vabbeh cambaindo iscorso cosa dicevameo riguardo al nostro proggramma?: Psyko) (No basta sara meglio chiudere qui altrimenti cadiamo sempre di più in situazioni spiacevoli. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora si incomincerà a far sul serio, oltre tutto penso che nel prossimo cahp vedremo accesi scontri anche se alcuni saranno difficili da descrivere perché la maggior parte sono persone normale anche se so che non sarà una delusione. Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento e che ti sia piaciuta. Ciao e alla prossima.

A.K.

22/03/19, ore 15:53

Che bellissimo capitolo^^

Come avevi detto, in questo capitolo sono iniziati gli scontri singoli tra Illuminati e Resistenza.
Il primo è quello tra Kallen e Hans. La rossa continua ad essere incredula ma alla fine ha capito che deve solo affrontare il traditore della comunità. Anche perché non c’è altra scelta.

Anche Cana si è trovata davanti a una sconvolgente verità. Trovarsi davanti Mirajane è già stata una sorpresa, sapere poi che ora dovrà battersi con lei... sarà una sfida sicuramente molto agguerrita.

Naruto qui è proprio.... inutile (Tutti:Cosa?). È un vero peccato che non sia il inda che tutti conosciamo. Infatti, se non fosse stato per Medaka, sarebbe già morto per mano di Itachi. Ora tutto è nelle mani di Kurokami.

E ancora si vede di che cosa sono capaci Jack Frost e Alice che mettono a dura prova Erza, Roy e Hawkeye. Comunque Alice non sorride mai così tanto. Oh beh qui è fin troppo OC.

E infine vedere come Yugi si preoccupa per l’incolumità di Anna e Issei che hanno una bomba a mano a testa e devono correre per evitare di essere coinvolti nello scontro.

E non dimentico lo scontro tra i Bkadebreakers contro Xigbar che qua ha sempre i suoi poteri legati alla manipolazione dello spazio anche se meno potenti che comunque gli hanno evitato in un paio di occasioni di rischiare le parti basse^^.
E, come aveva detto il Nessuno, tra i quattro c’è un agente del Concilio che sicuramente a breve tradirà i tre compagni.

Al prossimo capitolo^^

20/03/19, ore 13:02

Ciao PGV 2! Con un bel po' di ritardo lascio una recensione al nuovo capitolo, dato che per impegni esterni mi ero completamente dimenticato di recensire, pur avendolo già letto. :)
Come primo capitolo di battaglia direi che è venuto abbastanza bene, con duelli di gruppo come Xigbar vs i Bladebreakers o uno contro uno come Hans vs Kallen e Alberona vs Mirajane che iniziano bene.
Interessante anche il fatto che Roy e Riza riconoscono Alice e Jack Frost come due dei cinque bambini/ragazzini scomparsi in circostanze misteriose. Presumibilmente quei cinque sono stati usati come cavie per creare soggetti potenziati. Anche se ora sono quattro, che fine avrà fatto il quinto?
Curioso di sapere quali saranno i due nuovi franchise che verranno introdotti qui, sicuramente riguardano i due soggetti potenziati non ancora presentati.

10/03/19, ore 22:05

Ciao PGV2! Come va? tutto ok?
Comunque, eccoci ad un nuovo capitolo! E che capitolo! Siamo entrati nel vivo degli scontri! Le due fazioni hanno iniziato a darsele di santa ragione e la cosa mi piace, poi ci sono di mezzo Cana, personaggio che adoro, Kellen personaggio anch'esso che adoro. Una se la deve vedere con Hans (kellen) che era pure il capo....credo che non deve essere facile.

Muten: Signorina mi fa compagnia?
Cana: Sparisci vecchio pervertito!
Comunque tornando a noi, adoro Jack Frost! Personaggio che adoro! Come adoro le 5 leggende. Mi dispiace un pò di Naruto in questa fic che è scarso, è praticamente un personaggio normale e potrebbe chiamarsi anche Francesco per dire, te lo dico perché adoro Naruto però ci sta dai, vedere sempre gli stessi protagonisti viene annoia alla fine. Prosegue lo scontro anche tra i bladers e Xigbar, non vedo l'ora di vedere come va a finire, soprattutto perché tra di loro si cela un traditore e la cosa mi intriga. Per concludere, ottimo capitolo, so che i colpi di scena non mancheranno, in particolare come sempre mi preoccupa quel fenicottero rosa maledetto di Doffy insieme a suo figlio che sicuramente sarà più bastardo di lui xD Succederanno delle cose incredibili entro breve lo sento, come sempre ottimi personaggi anche i fratelli Ferraro, mi sono sempre piaciuti ma ultimamente anche di più, i due dimostrano sempre di essere delle brave persone pronti addirittura a morire per gente che comunque sia con loro ci incastra ben poco. Come sempre ottimo capitolo veramente. Detto ciò non vedo l'ora di vedere il proseguimento. Noi ci sentiamo presto amico! Un salutone!

06/03/19, ore 14:48

Ciao Pgv2 da quanto tempo come stai? Tutto ok?
Comunque bel capitolo.
Davvero molto ben fatto e studiato.
Mi piace molto.
L unico difetto è ihmo la lunghezza. Troppo lungo per me.
Ma è una cosa mia.
Comunque c'è l inizio ufficiale degli scontri.
La battaglia tra illuminati e confraternita della comunità è alle porte.
Lo scontro che si vedrà pare essere emozionante e titanico.
Sorpreso ancora per Jack Frost.
Lo adoro come pg.
Spero avrà tanto da dire.
Anya : tutti amano jack..
Ashoka : è vero. Le 5 leggende lo adoriamo come film
Sono un po' cattivello a dirlo ma sinceramente il destino degli investigatori è relative futuri consorti a me frega pochino.
Cioè I pg ok mi piacciono il giusto. Però se devo scegliere preferisco vedere solo la parte delle mazzate vere e proprie adesso.
Parte Bladbrakers e spia.. Bho non so che pensare.. Sinceramente non vedo nessuno di loro essere una spia.
Forse quello basso che nella serie è collegato agli americani ricchi.... Bho po' esse.
Emmanuel :quanta gente scopabile vedo.. Cana kellen Alice mlmlmlmlml...
Kali:.... Vaffanculo
Emmanuel : e sanno pure combattere. Estasiato.
Reina :... Mah sarà... Comunque Yugi è Anna no.. Dai non volete loro come ship
... Anche Doflamingo però pure lui è altamente attizzante. Comunque ho una teoria... Il figlio di Dofla è max dei blaedbrakers che è il traditore.
Anya : la stai dicendo perché so biondi tutti e due... Sai che sei bionda pure tu vero?
Reina : I biondi sono kattv nipote.. Ricordalo... Hans ihmo perde per primo.
Emmanuel :Mirajane.. Sono eccitato da te... Ti faccio una proposta. Vuoi diventare mia amante e conquistare i mondi insieme?
Kali:... Ripeto.. vaffanculo....
Emmanuel : metterò un figlio su di voi donzelle non appena sanguinerete.
Ashoka :... Si... Non credo dovevi dirlo...
Anya : misogino sessista.
Lorenzo Danilo e Steve sono bei pg. Mi piacciono assai. La loro missione procede. Bene.
Comunque rinnovo la bellezza del cap.
Mi è piaciuto. Ciao a presto.

06/03/19, ore 14:46

Le battaglie ormai sono cominciate e le due fazioni non guardano in faccia a nessuno, spaccano tutto e via xD
Per Kallen e Cana è una battaglia personale, visto che la rossa deve vedersela con Hans che era il suo capo, inolre.. lei nasconde qualcosa, che sia un potere fichissimo?
Cana invece se la deve vedere con la barista e ci rimane davvero male quando scopre che è una dei cattivi, quindi le due si pestano.
Mammia spero che Conan e amici finiscano affogati... grazie jack!! Come sai odio lui e i suoi amici xD
Jack e la sua amica sono forti, ma è semplice vincere con i poteri u.u.
Naruto in questa fic è davvero scarso c'è poco da dire, è un ragazzo normale che si trova faccia a faccia con il fratello di colui che odi, fortuna che arriva Medaka, sennò era morto.
Lo scontro tra i Bambini delle trottole e Xigbar continua ed ora è certo che uno di loro è un traditore.
Infine Yughi fa andare avanti i due, mentre lui libera i binari dal ghiaccio.
Insoma siamo ancor all'inizio, ma si preannuncia un finale scoppiettante e ricco di misteri!
Detto ciò ci vediamo.