Furia Nera
di PawsOfFire

Faust è sbronzo. E se quelle sono le nuove leve, bambini che vengono mandati a morire con onore, ammazzarsi di alcol è una delle cose più ragionevoli che si possano fare.
Deprimente anche la sua notte in "cella", completa di incubi o allucinazioni che fossero.
Interessante anche il ricorrente tema animalesco: quelli partiti per affermare una 'razza superiore' si sentono delle brutte bestie da macello, senza la minima dignità, e anche nei loro sogni si vedono come animali più forti, ma non umani.
Capitolo serio, ma davvero ben scritto. Complimenti!

Ciao^^
Eh, ma... che tristezza, che amarezza, che voglia di suicidarmi che mi hai fatto venire di colpo! Io che mi aspettavo il solito tronfio Bastian Faust, fanfarone ma alla fine simpatico, ritrovo un ringhioso e cinico personaggio, incattivito (forse per forza di cose) dagli eventi, cupo, sfiduciato e sarcastico.
Un cambiamento comprensibile, del resto, che in tre anni di Fronte Orientale forse è normale. Tutto è cambiato rispetto all'inizio, e se allora niente era brutto, adesso lo è qualsiasi cosa e non resta altro che l'alcol cattivo per dimenticare la realtà.
Complimenti e bentornata, sentivo la tua mancanza!^^