Trouble
di Wohitzi

23/08/09, ore 19:09

Povero Team Taka...La cicca da masticare è odiosa come al solito(forse di più)...Il povero Suigetsu è bloccato...La traduzione è fantastica e ti faccio di nuovo i complimenti.Ciao!

23/08/09, ore 17:39

Bellissimo! Sui, però non si preoccupa di karin! che rabbia, insomma è sempre suo figlio! uff! Sakura poteva essere un po' più gentile, invece! Hinata, credo che sia quella entrata con sakura, è sempre la migliore! ^^ Spero che Konoha non sia troppo crudele con loro!

23/08/09, ore 17:00

Non avevo mai visto questa traduzione! ^o^ è veramente graziosa, mi piace molto la coppia Suigetsu/Karin, è l'unico modo per farmi rendere quella zoccola un po' simpatica.u.u E Suigetsu è uno dei miei personaggi preferiti. Non è che ci scappa anche un accenno SasuSaku prossimamente? XD Complimenti(ancora) per la tua bravura di traduttrice.

21/07/09, ore 08:50

oh cielo. non che mi piaccia la coppia, ma credo che l'idea di vedere il team taka alle prese con la gravidanza di karin sarà estremamente interessante...e scompiscioso XD povero sas'kè, che pazienza che ci vuole. davvero una storia carina e piacevole. ps: credo che il link sia sbagliato, funziona sì ma al posto di suika c'è scritto suka XD

20/07/09, ore 20:54

Dopo tanto tempo ecco un'altra SuiKa!Mi mancavano.Sono una delle poche coppie che nella mia mente sono segnate come "intoccabili".E Juugo ha perfettamente ragione XD Comunque hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione.Chissà che fatica...Sei mitica ù.ù Di nuovo grazie per la traduzione, ciao.

20/07/09, ore 20:34

Ho detto tutto sul forum XD
Comunque sei grande! Questa fiction è troppo, troppo carina e meritava di essere tradotta!
Promy (Claire)