And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

27/03/19, ore 23:29

Molto bella e coinvolgente. Adoro malec e in questa storia ritrovo tuta la loro magia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie

20/03/19, ore 17:07

Ciao:)
Alec ha tutta la mia comprensione, adoro dormire, quindi capisco il suo fastidio, e per quanto ami Izzy io l'avrei uccisa. Però è anche vero che... al suo risveglio lui si è trovato un "esemplare unico di Magnus Bane" (io al massimo posso sperare in un corriere bartolini) e questo non è giusto.😀
Ahahah! Alexander Lightwood...se alle parole stimoli e Magnus, tu pensi al sesso, io mi farei qualche domanda e mi darei pure la risposta.:)
Non ti preoccupare dolce Alec, tra qualche capitolo i baci di William saranno solo un vecchi ricordo, avrai di meglio a cui pensare.
E comunque gran bello stronzo questo Will.
Sei riuscita a farmelo odiare in poche righe, davvero brava.♡
Magnus che lo conforta, e gli dice...Per quello che vale, io penso tu ne valga la pena.
"MA BACIATEVI ADESSO C***O!"😅
Non che mi aspettassi qualcosa di meglio da Camille, ma leggere che per lei Erin era solo una cosa che le cresceva dentro, mi ha veramente Disgustato.
La cosa buona è che i nostri bimbi piano piano si stanno aprendo (e si tengono anche per mano).
Ma quindi ci sarà una festa di Halloween?
Come li vestirai? Un piccolo spoiler.😉
Ahahah! Ma la parte di Izzy con la pantegana, ti è venuta così? O dopo aver visto la puntata quando sono nelle fogne? Se è la prima allora sei una veggente.😁
Solo Simon può inventare parole a caso, che te lo fanno amare ancora di più. (Brotherzonato mi piace un sacco).
Insomma alla fine era solo un grosso grasso criceto.😂
Ho trovato questo pezzo davvero divertente, e se mi permetti vorrei dire ai Sizzy qualcosa... "BACIATEVI ADESSO C***O!"😅
Adoro Il Diario di Bridget Jones, sia il libro che il film, e concordo con Izzy, Mark Darcy tutta la vita. Come si può non amarlo, basta questa frase... "No, tu mi piaci da morire, Bridget. Così come sei!”😍
Parlando di Mark mi chiedevo... Ma quand'è che evapora? Niente contro di lui, sarà sicuramente un bravo ragazzo, però deve sparire. La scrittrice di questa storia, può presentargli magari una bella ragazza, che fa ottimi cupcake, e che guarda caso lavora anche in una pasticceria.😉
Ci mancava Imasu! Ahahah povero! dopo aver visto Alec non sa chi guardare tra lui e Magnus. E come dargli torto.
E vabbè i Malec che flirtano in cucina sono il mio punto debole. Ahahah ma questo già lo sai.
Erin e Alec sono bellissimi insieme.
Alec che approva l'outfit casalingo di Magnus, dandogli giusto una sbirciatina, sono le cose belle della vita.:)
"Sono sicuro che c’è qualcuno per te, Magnus. Qualcuno che ti darà quello che vuoi e ti farà sentire bene.” CERTO TESTONE SEI TU!
Madelaine come Clary santa subito! Lei crede e spera nella Malec, ed è anche una donna molto divertente.:)
Questi due flirtano in ogni dove, tipo sala da ballo di Sophia, e io devo stare calma!
Dimmi Giulia, mi vuoi uccidere vero?
Ahahah Imasu come modo di fare mi ricorda Lorenzo Rey. Il botta e risposta con Alec, mi ha propio stesa.😄
Il ballo perfetto. Non vedo l'ora di vederlo anche nella serie tv.❤
Detto questo... ho visto che ci sono delle tue nuove one-shot, corro a leggerle, e come sempre Grazie.
Un abbraccio Daniela.
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 05:13 pm)

20/03/19, ore 14:37

Mi scuso per il ritardo incredibile :( le tue note mi fanno sentire meno sola, lo sai? XD non ho trovato assolutamente pesante il capitolo.. so che hai dovuto spezzarlo ma avrei volentieri continuato a leggere XD a parte la mia curiosità, parto subito col dirti che mi ha fatto impazzire questo capitolo:
- il fatto che sia Alec che Magnus si siano aperti l'uno con l'altro è stato bellissimo, e ora magari riescono a comprendere meglio qualche atteggiamento reciproco.. posso dire che Camille e Will sono due idioti? soprattutto Will.. da Camille cosa ci si può aspettare??;
- il rapporto che Alec sta sviluppando con Erin... la dolcezza *.* me li immagino troppo, e Alec lo vedo troppo con i bambini (tralasciando il suo lavoro, in questo caso, ma guardiamolo con Madzie.. non sono un amore?? *.*);
- VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE È ANDATO A BALLARE PER MAGNUS???? cioè, se non è una prova del suo interesse questa!! io personalmente non lo farei mai perchè sono un manico di scopa, ma che tenerezza!;
- la reciproca gelosia nei confronti di Imasu (mi stava antipatico prima e anche ora XD soprattutto visti gli apprezzamenti su Alec..e credo che il signor Bane concordi con me XD);
- adoro sempre di più Madelaine e che le mamme hanno un settimo senso (il sesto non basta) lo confermo anche io XD;
- adoro il fatto che cucinino l'uno per l'altra *.* è una cosa molto intima e soprattutto Magnus si fida al punto da lasciarlo solo con Erin *.*
Adoro sempre di più questa storia e questa settimana l'ho riletta TUTTA DA CAPO, giusto per imprimere a fuoco più dettagli XD in ogni caso, ancora complimenti, sei veramente bravissima. Descrivi tutto dettagliatamente senza mai renderlo noioso! Non è una cosa che in molti sanno fare ;) aspetto con ansia il capitolo 8 e non vedo l'ora di vedere quale sarà la vendetta di Alec per Jace XD chiedo scusa per eventuali errori di battitura, un abbraccio!

09/03/19, ore 19:19

Oddio...sono senza parole!!! Un caleidoscopio di emozioni? Rende l'idea?? Ti giuro ..nn c'è stato un solo momento di questo capitolo che il mio cuore nn abbia sussultato. Perfetto il momento in cui i due ragazzi mettono alla luce le loro ferite . Sono spezzati , hanno bisogno di guarire, e lo stanno facendo solo con la presenza dell'uno con l'altro. Fantastico la parte di Simon e Isabel, (grazie per il riferimento del topo 😁) Amo Isabel e come te non vedo l'ora che in questa 3B venga fuori il rapporto tra lei e Simon ( morta per il concetto di brotherzonato 😂😂😂😂) . Menzione di merito per la mamma di Magnus. Ti giuro anche se so che è un personaggio "nuovo' aggiunto da te, mi ricorda tanto la mamma di Magnus nel racconto 'Invicuts', e avendola amata, non posso che amarla anche qui. Per quanto riguarda Imasu va bene cosi, del resto, se non ricordo male, non è che si sia comportato cosi bene con MAGNUS . A queato punto però ti devo confessare una cosa: sto incominciando a soffrire!! Se da una parte so che giustamente questa storia si deve sviluppare prima di tutto in un'amiciza profonda, solida, dall'altra vorrei gridare come Sebastian in Ariel : e daiii bacialaaaaa (In questo caso bacialooooo).
Cmq sei magica credimi 😁😁❤
Per quanto riguarda le prime due puntate della 3B non posso che essere d'accordo. Sono bellissimi insieme e Alexander è l'uomo della partita in questo momento.
Roscoe24 tesoro fammi sognare e attendo con impazienza il nuovo capitolo.
Baci.

09/03/19, ore 11:25

Sono cosi contenta che hai aggiornato, mi mancavano troppo questi due!
Poi dopo le prime due puntate delle 3B (che devo ammettere non mi sta dispiacendo poi tanto)... devo ammettere che non ne ho mai abbastanza di Malec! Vogliamo parlare di quanto sono stati meravigliosi?!?!
No! Altrimenti mi perdo in una marea di commenti fuori tema che poi perdo il filo anche di quello che ti volevo scrivere... ma dopo aver letto, da qualche parte, che Harry ha improvvisato la parte di "alziamo la maglietta a Daddario"... Ciao! Sono partita per la tangende e sono andata a rivedermi tutte le loro scene!
Sono senza speranza, ma mi piace pensare di non essere la sola!
Comunque
Torniamo alla bellazza di questo capitolo, che è meglio!
Ma procediamo con ordine: Alec appena sveglio è patrimonio dell'umanità e va bene!
Izzy improvvisata cupido mi fa impazzire, ed la capisco bene quando dice che i topi fanno schifo! Ho reagito nello stesso identico modo quando me ne sono trovata uno in camera - ai bei tempi in cui facevo le stagioni nei villaggi e buttato giù dal letto il mio ex ed un suo amico alle 2 di notte per farlo uccidere! - ancora mi vengono i brividi!
Camille è una stronza ed è un dato di fatto che già sapevamo, ma WIll è proprio una brutta persona.
Sono contenta che si siano confidati l'uno con l'altro e che si stiano avvicinando sempre di più.
Erin che si butta tra le braccia di Alec sotto lo sguardo a cuore di Mags è l'Amore con la A maiuscola!
La lieve gelosia non gelosia che hanno uno nei confronti dell'altro è adorabile e Madelaine è fantastica ed assolutamente divertente!
La parte del ballo mi è piaciuta un bel po' e non ti nascondo che speravo in un piccolo bacio.... ma forse è stato meglio così. Il loro primo bacio deve essere privato e non in mezzo alla gente!
Lo sto aspettando come l'acqua durante la siccità, non mento!
La festa di Halloween sarà sicuramente meravigliosa e non vedo l'ora di leggerla!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio, HiL

07/03/19, ore 20:34

Ben ritrovata, ti sei fatta desiderare.
Il capitolo è perfetto alec e Magnus sono sempre più uniti e stanno scoprendo i loro sentimenti e dobbiamo ringraziare tutti quel idiota di will (i flashback vanno benissimo).
A parte questo la mia scena preferita dell'episodio 12 e quando Alec e Magnus si allenavano 😋😆😋😆.
A presto con il prossimo episodio

07/03/19, ore 17:40

Wow. Solo....wow. Davvero questo capitolo è stato LA VITA! Incredibile come riesci a trasmettere tutti i sentimenti e le sensazioni che questi due provano l'uno per l'altro! Non smettere mai! Al prossimo, sono sicura stupendo, capitolo!
Veronica

07/03/19, ore 14:43

Sto seguenti il tuo racconto, lo trovo molto bello , per questo ho voluto lasciare una recensione. Questo capitolo è bellissimo mi piace che si siano aperti l'uno all'altro la storia ha un bel ritmo, aspetto il primo bacio con ansia, quindi aspetto i prossimi capitoli!! Spero tu continui questa storia fino alla fine, avvolte leggo storie che si bloccano ed è un peccato comunque continua così!! 👍

07/03/19, ore 14:40

Ciao! Bel capitolo! Mi piace molto questa storia. Uffa ma quando si baceranno questi due scemii!? Durante il ballo si sarebbero potuti baciare tipo tremila volte. Contenta che si sono aperti l'uno all'altra. Erin è sempre un amore. E i sizzy sono l'amore! Spero che simon trovi il coraggio di dichiararsi. Per quanto riguarda la serie tv, io non la guardo per ci tengo al mio fegato. Non voglio fare arrabbiare nessuno, è solo un mio parere eh, e non ce l'ho con gli attori, assolutamente, ma la serie fa davvero schifo! Di shadowhunter ha solo il titolo! Mi faceva venire una rabbia ogni volta che la guardavo che non ti dico, quindi per risparmiarmi acidità e male al fegato per la bile ho deciso che non l'avrei guardata più. All'inizio lo guardavo per la malec, ma stanno iniziando ad andare troppo ooc pure con loro, e questo mi fa arrabbiare ancora di più. Preferisco continuare a leggere i veri personaggi sulla carta, a leggere in loop il loro matrimonio su "la regina dell'aria e delle tenebre" e aspetto con ansia la trilogia su di loro. Detto questo, ritornando alla tua storia, aspetto il prossimo capitolo (e un loro bacio!). Baci