Il sottile gioco della passione
di They are almost Canon

23/05/19, ore 21:24

Me lo immagino proprio Milo nudo che si fa di canne... E rido.
Il povero Camus avrà un sacco di lavoro da fare per farlo tornare in sé, poverino. E mi sa che sarà una strada lunga e tortuosa.

23/05/19, ore 20:48

In ritardissimo, ma eccomi!
Allora... Inizio interessante, con un mistero su cui indagare e guai in vista.
Mi hai messo subito curiosità, la trama è scorrevole e ben delineata.
Brava!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo

14/05/19, ore 16:29

Eccomi a leggere anche l'ultimo capitolo, questa storia è proprio volata!

Milo si lascia andare un po' troppo e fa male al suo amato. Questo lo manda in crisi. E' dolce vederlo così fragile e preoccupato, Camus però lo rassicura.
Sono arrivata alla fine di questa storia che è davvero carinissima. Mi piace come hai gestito questa bellissima coppia, li hai fatti molto dolci. Milo, è ancora fragile per il periodo di depressione passato e Camus si prende cura di lui.

Il finale è molto sereno e possiamo immaginare che Milo si disintossicherà del tutto, aiutato dal suo amato.

Ciao!!!

14/05/19, ore 16:18

WooWW! Che caldo. :D
Bè... direi che sai bene come fare divertire questa splendida coppia! Questo capitolo è un concentrato di immagini erotiche molto intriganti, dal letto, alla cucina con il gelato e alle corde. Sei stata molto fantasiosa e dalle descrizioni emerge anche il fatto che sono una coppia molto affiatata (e fantastica!).

Per quanto riguarda il bondage fino a poco fa mi faceva un certo ché, ultimamente mi ha incuriosita (e ho legato da poco Aphrodite in una one-shot XD) quindi ho letto con piacere questa parte.
L'immagine di Camus legato in quel modo è davvero sexy! Complimenti, altro capitolo molto coinvolgente!

14/05/19, ore 15:57

Ciao, rieccomi! Il povero Milo è proprio ridotto male e scambia Camus per un'allucinazione, confessa che ha cercato un'overdose, si capisce proprio che era davvero disperato. Per fortuna Camus lo ha tranquillizzato. Mi è piaciuto questo momento in cui si vede quanto la sola presenza di Camus lo tranquillizzi, è una cosa molto dolce.
E' bello vederli fare colazione assieme e parlare tranquilli.

Milo ha preparato delle corde e chiede a Camus se è stato mai legato in carcere... ho paura di leggere il prossimo capitolo! Anzi, no, non vedo l'ora! :DDD

13/05/19, ore 23:51

Grazie a Hyoga Camus è finalmente libero!
Da quello che dice Mur, Milo ha cominciato a star male e ha cercato rifugio in sostanze stupefacenti. Povero scorpioncino, la sofferenza di essere separato dal suo amato e soprattutto saperlo innocente in carcere lo ha portato su questa strada.
Hyoga ha reagito male quando lo ha incontrato, ma la sua azione impulsiva è più che comprensibile, sarà preoccupato anche lui!!
L'ultima scena, all'interno dello studio di Milo è molto triste, vederlo rannicchiato a fumare, mostra tutta la sua sofferenza.
OK! Adesso vado a nanna, continuo domani. Ciaoooo!

13/05/19, ore 23:38

Innanzitutto ciao, sono niji e adoro Saint Seiya. XD
Grazie per aver accettato questo scambio. Questa storia si prospetta interessante!
Mur nei panni del Sacerdote è perfetto, peccato che sia un po' precipitoso nell'incarcerare Camus. Insomma, caro sacerdote, ti pare che il nostro Aquarius farebbe qualcosa del genere? L'arrabbiatura di Milo te la meriti tutta. :D

Per fortuna Hyoga decide di indagare e scopre il colpevole, il nostro bel siberiano si batte con Cigno Nero e ha la meglio.

Sono curiosa di leggere il resto!

23/04/19, ore 18:51

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Ohh, sono già arrivata alla fine di questa min-long.
Che dire, mi è piaciuta nonostante ci siano stati dei temi che solitamente non leggo, ma il bello è proprio questo, almeno ogni tanto mi avventuro per sentieri che non ho mai percorso.
Sono felice che alla fine i due abbiano definitivamente chiarito e spero che d'ora in avanti tutto andà per il meglio perché se lo meritano.

17/04/19, ore 15:33

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Wow, un capitolo completamente erotico e ricco di momenti passionali, davvero molto corposo, se così si può dire.
Devo essere onesta, non sono molto amante del bondage, ma alla fine ognuno fa quello che vuole e devo dire che Milo e Camus sanno bene come divertirsi. Bravi bimbi :D
Però sono amante delle scene erotiche in cui è presente anche il cibo, infatti quella del gelato mi è piaciuta da morire.

10/04/19, ore 17:47

Eccomi qui per lo scambio.
Devo essere sincera, la prima parte è stata un po' penosa da leggere, vedere Milo in quelle condizioni non è stato piacevole. Posso immaginar quindi il dolore di Camus nel vederlo ridotto in quel modo, anche a causa dell'allontanamento (ovvio che lui non ne ha colpa).
Per fortuna adesso che tutto sembra essersi risolto Milo decide di cambiare vita e disintossicarsi e chissà che la forza dell'amore non possa fare anche questo miracolo....
Solo due cose, poco importanti:

1- sicura che si possa dire "sedendoselo sulle gambe"? Non sarebbe meglio "facendolo sedere"?

2- ma che colazione fanno i cavalieri?! alla tedesca?! XD

09/04/19, ore 23:33

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Sono felice che alla fine Milo e Camus abbiano chiarito, anche se Milo inizialmente era molto restio a causa della realtà distorta nella quale era momentaneamente intrappolato.
Li ho trovati molto dolci a trascorrere la notte insieme e a fare anche colazione insieme, e devo dire che l'idea delle corde è alquanto interessante… chissà che combineranno.

09/04/19, ore 19:10

Non c'è che dire...è stata una lettura davvero entusiasmante e coinvolgente. Mi hai fatto scoprire tante cosine nuove lo sai?
Comunque alla fine Milo è un tenerone...si fa un sacco di problemi, teme di aver esagerato (e in fondo se vogliamo tanto leggero non c'è andato) ma Camus con il suo serafico carattere e la sua gentilezza riesce sempre a smorzare dubbi e perplessità. Insomma...scene ad alto tasso erotico, descritte molto bene, pratiche inusuali ma molto ricorrenti al giorno d'oggi. La storia che parte da un ottima base, quella di un accusa grave, importante, che getta tutti nello sconforto e nel dubbio. Ma alla base c'è sempre stato un unico filo conduttore, l'amore, la passione e il desidero di questi due. Che si sono voluti, aspettati e cercati in tutto e per tutto. Irruento, eccentrico, passionale e carnale Milo incarna perfettamente lo stereotipo dell'amante ideale. Algido, sensuale, accattivante e accondiscendente Camus è il "giocattolo" che tutte vorremmo avere per sollazzarci, ma ahimè, come dici tu lui è proprietà privata di cuspidino e quindi rimarremo a bocca asciutta.
Complimenti davvero per aver osato ed essere riuscita a rendere perfettamente ciò che avevi in mente, rendendo il tutto dinamico ed interessante. Un saluto affettuoso, ci rivediamo alla prossima avventura.

04/04/19, ore 19:01

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Continuo ben volentieri la lettura di questa storia che, ti dirò, mi sta incuriosendo sempre di più.

Possiamo dire che da una parte la situazione è migliorata con la scarcerazione di Camus e il suo chiarimento con Hyoga, ma dall'altra sta peggiorando sempre più a causa del malessere di Milo, il quale proprio alla fine, tra uno spinello e l'altro, decide di fare qualcosa… devo ammetterlo, sono in ansia e spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà, dato che è anche stato interrotto.

04/04/19, ore 16:57

Buonasera ~
Dunque, premetto che di Saint Seiya ne so meno di nulla, quindi devo ammettere che ho avuto un po' di difficoltà a capire pienamente tutto (chi fosse chi, chi avesse fatto cosa e perché). Stessa cosa per i nomi delle tecniche di combattimento ("freezing coffin", per citarne una), non potendole collegare a niente di visivo e senza descrizione ad accompagnarle.
Mi ha stupito un po' il comportamento del Gran Sacerdote: non mi è molto chiaro il motivo per cui abbia fatto rinchiudere Camus per mesi senza alcuna prova che fosse lui il colpevole. Insomma, Milo gli comunica dei dati che suppongo siano registrati da qualche parte e che lo scagionano completamente.
Ad ogni modo, Hyoga indaga sulla sua morte. Anche qui avrei un paio di domande: questo Jacov è umano, da quello che mi è sembrato di capire... come fa un bambino umano a sopravvivere per sei mesi in una teca di ghiaccio?
Cercando su internet mi è parso di capire che il vero colpevole di tutto questo abbia approfittato della somiglianza con Camus per creare una falsa pista. Ho apprezzato questa idea, ma mi chiedo se sia morto davvero o abbia soltanto fatto circolare altre voci false su di lui.

Alla prossima,

atropas

03/04/19, ore 15:20

Eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Penso che la data in cui si svolge questo episodio- 14 febbraio- non sia del tutto casuale, anche se i due personaggi di Camus e Milo di certo non possono festeggiarlo come vorrebbero. In questo capitolo però devo dire che il personaggio che mi è piaciuto di più è Crystal, che si muove un po' impetuosamente ma sempre a fin di bene e mosso dalla preoccupazione per il suo maestro. Mi è piaciuto anche il modo originale in cui viene dipinto Milo, con l'hobby della pittura e qualche dipendenza di troppo (almeno, se non ho capito male) da "sostanze malandrine" che però utilizza a scopo terapeutico.
Alla fine Camus viene liberato e Jacob è ancora vivo. tutto è bene quel che finisce bene? Staremo a vedere....