Il sottile gioco della passione
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/19, ore 11:15

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ~
Siccome ho finito la Raccolta di OS, ho pensato di iniziare questa storia che si prospetta molto interessante.

Mi è piaciuto il modo in cui hai creato il depistaggio, tutto ciò che è certo, all'inizio, è che c'è stata una vittima - fortunatamente sopravvissuta - e un carnefice. E per quanto riguarda quest'ultimo, viene accusata la persona sbagliata.
Proprio a fine capitolo si scopre il vero responsabile e ti dirò, il fatto che abbia preferito la morte alla cattura di chi reputa inferiore è stato un bel colpo di scena.
Continuerò sicuramente questa storia.

Harriet;

29/03/19, ore 19:48

Oh mamma!!! Che capitolo hot. Sono arrossita solo leggendo. Dire che questi due ci danno dentro è un eufemismo? Ma quanto sono boni e sexy posso dirlo?
Cioè...Milo tesoro tu così faresti andare fuori di testa chiunque. Insomma un capitolo è descrizioni ad alto tasso erotico. E qui sei nel tuo campo, perché questi due in certe situazioni sai trattarli davvero alla grande, facendoli divertire molto...
Vola la fantasia Milo e il desiderio per il suo Camus e il gioco erotico si spinge un po' oltre. Lo Scorpione vuole osare e il bel Aquario si lascia sedurre da pratiche al quanto particolari, il tutto fa da sfondo alla vena pittorica di Milo che vuole ritrarre qualcosa di inusuale e personale. Qualcosa che sia solo suo. Una lettura davvero molto coinvolgente con descrizioni realistiche e forti ma che rendono perfettamente il momento e l'intesa sessuale tra i due. Ti sei superata stavolta osando e sapendolo fare bene. Sono ansiosa di vedere questo ardente incontro come evolverà. E se Camus sarà in grado davvero di far perdere quel brutto viziaccio a quel testone di Milo. Ciao un abbraccio a presto...

24/03/19, ore 20:48

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Devo dire che in effetti mi sono stupita anche io del comportamento di Mur, come è possiible fare arrestare un cavaliere d'oro senza prima avere alcuna prova? Capisco perfettamente l'arrabbiatura di Milo. Per fortuna arriva Crystal a risolvere almeno in parte la question...ho apprezzato il fatto che qui ritirasi fuori Cigno nero sfruttando la somiglianza con l'altro e rendendolo responsabile dei crimini.
Ciao e alla prossima!

22/03/19, ore 11:55

La disperazione di Milo è la solitudine provata quasi non gli fanno credere che davanti a lui ci sia Camus.
La situazione dello Scorpione però non è delle migliori, il suo "vizio" è diventato una dipendenza e bisogna correre ai ripari. Per fortuna Camus intuisce tutto è cerca di mitigare anche un po' la reazione del suo compagno che in parte si vergogna del suo comportamento ma che comunque non riesce a smettere senza avere le giuste motivazioni.
Finalmente dopo tanta apprensione trascorrono la notte insieme, me li vedo I due piccioncini che si stringono l'uno all'altro. Adesso voglio proprio vedere se Milo seguirà le direttive di Camus e quindi starà buono con quella roba e poi sono curiosa di capire le sue intenzioni. Farà bene Cam ad essere così disponibile? Lo scopriremo presto...
Alla prossima, ciao

16/03/19, ore 15:47

Finalmente Hyoga torna al Tempio e riesce a chiarire tutta la situazione alla presenza di Mur. Bello l'inserimento di Katya, la guerriera di Saintia Sho, un personaggio che mi piace moltissimo e parecchio affine al nostro cignetto. Il nome è l'integrità del suo maestro adesso possono essere riabilitate e lui può tornare libero.
Ovviamente c'è chi di questa mancanza ne ha sofferto più di altri cioè Milo, che un po' per distrazione un po' per altro si è dato all'uso di sostanze non proprio legali. Bisogna proprio rimetterlo sulla giusta strada questo ragazzo. Intanto Camus ringrazia Hyoga per l'aiuto che gli ha dato, e direi che è più che giusto. Senza di lui probabilmente le cose sarebbe precipitate senza rimedio. Spero che almeno rivedendosi Milo possa in qualche modo mettere la testa apposto.
E poi...devo dire che questa sua vena pittorica mi intriga parecchio, voglio proprio vedere che combina...
Non mi resta che attendere, ciao cara, complimenti come sempre e alla prossima settimana.

12/03/19, ore 08:07

Veste inedita per Milo e Camus e storia senz'altro particolare che si dipanerà per un territorio a me sconosciuto ma che sarà sicuramente interessante leggere...
Allora vediamo, sarà mica una storia: sesso, droga e rock and roll? Sto scherzando ovviamente
Qui troviamo Mur Gran Sacerdote (mi piace, lo ritengo più che adatto a questo ruolo) un Milo incazzato nero che per poco non gli riduce il naso in un colabrodo, e Camus accusato?
Ragazzi non scherziamo eh...stiamo parlando di Cam, quindi verificare prima di credere su questo do perfettamente ragione a Milo, non siamo precipitosi.
E infatti il biondino russo subito cerca di vederci chiaro, anche perché il ragazzino preso di mira è una sua conoscenza dei tempi del addestramento quindi in un certo senso è coinvolto anche lui.
Fatto sta che il bel Camus è in prigione (d'altronde la legge è uguale per tutti e Mur deve farla rispettare)
Meno male che si scopre la verità. L'artefice di tutto è quel vigliacco di Black Cygnus, e Hyoga gli da ovviamente ciò che merita. Il piccoletto è salvo e speriamo che ben presto venga anche chiarito l'equivoco con Camus, che a Milo gli è già partita la modalità "depressione post distacco" e quella è grave eh...
Dai, vediamo come si svilupperà il tutto, sono curiosa. Attenderò con ansia il prossimo capitolo, complimenti a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]