Innamorarsi
di Najara

17/04/21, ore 18:27

Ho visto il film da cui hai preso la storia... La tua versione mi piace di piú La rileggeró tante e tante volte. Grazie.
(Recensione modificata il 21/12/2021 - 09:06 pm)

08/03/19, ore 11:48

Aaaawwww! Tutto è bene ció che finisce bene!<3<3
Alla fine hanno vinto tutte e due e in tutti i sensi, a livello lavorativo e sentimentale...ci piasce!
Poi, 2 mesi a Metropolis per uno stage, quando tu sei una billionaria non è niente..peggio era se andava in erasmus!XD
Come sempre una storia davvero bella!
Alla prossima!;)

08/03/19, ore 08:53

Ooohhhhh 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Si ricordò il film ... ma non lo avevo colllegato! Finale bello ♥️In fondo cosa sono due mesi, poi c è una vita insieme ! Bella bella bella Fin! Ora per quanto ti aspetto ?!🙏🏻🙏🏻🙏🏻

07/03/19, ore 21:27

Sì, decisamente un finale da commedia romantica ;) :) Bello! :)
L'ultimo pezzo del puzzle è andato al suo posto; ci mancava solo di scoprire cosa avessero detto esattamente Maxwell e Siobhan alle due e così facendo ti sei ricollegata al cliffhanger di due capitoli fa, dopo la "pausa" dello scorso capitolo.
Ovviamente Lena e Kara non hanno preso bene la scoperta della verità, si sentono ferite e si separano in malo modo. Però i sentimenti ormai ci sono, ed emergono prepotentemente dall'articolo di Kara (mi piace come hai descritto la giornata di Lena, tutte le azioni compiute, rendono bene l'immagine della donna che cerca di fare di tutto per non pensare all'articolo, ma il giornale la attira come una calamita). Anche Maxwell deve ammettere la sconfitta (ovvio che Cat aveva capito i sentimenti di Kara); Lord è un personaggio ambiguo, un po' subdolo con i suoi giochetti per ottenere quello che vuole, ma in fondo non è malvagio, rispetta la parola data, anche per esempio la frase che dice a Lena prima di andarsene.
Nella scena a casa di Kara sembra che le cose non si possano sistemare: ognuna ha capito le motivazioni dell'altra, ma Kara ha intenzione di andare a Metropolis e Lena se ne va senza rivelarle i suoi sentimenti. Ho apprezzato il riferimento con Lena che pensa al finale da commedia ;)
E poi la scena finale in aeroporto. Direi che Lena che ha addirittura volato per poter raggiungere Kara è una bella prova d'amore ;) Dopo tanti giri di parole ;) anche Lena riesce a rivelare a Kara cosa prova :) Ho apprezzato che tu abbia deciso di far comunque partire Kara; tutto è partito dal famoso articolo ;) è giusto che Kara continui a perseguire il suo sogno di diventare una giornalista e non saranno certo due mesi di lontananza a far affievolire il loro amore.
In conclusione, un'altra bella storia :) aspetto le altre storie (addirittura al plurale) in arrivo ;)

07/03/19, ore 21:20

Awww che tenerelle! Come hai detto, la corsa in aeroporto di certo non poteva mancare XD È stata una scena così dolce -inutile, il classico non si batte- e la signora anziana mi ha fatta morire XD ahahahahahah Lena che balbetta è un'esperienza mistica <3 Ma alla fine ce la fa a dirle che l'ama e pure Kara! Le mie bimbe adorate! E pure questa è andata...niente, ogni volta spero non debba finire mai ed invece finisce sempre...t____t ma vabeeeene, quando Kara tornerà, loro finalmente potranno stare davvero insieme, senza bugie, senza segreti e passeranno i giorni, i mesi e saranno felici, e passeranno gli anni e saranno ancora più felici, si sposeranno, avranno tanti bei pargoletti e saranno felici per l'eternità ed oltre! In ogni spazio e tempo loro saranno felici insieme...ho già detto che saranno felici? Bene! XD Grazie per questa storia e non vedo l'ora di poter leggere le prossime! <3

07/03/19, ore 20:47

Caspita... Un finale particolare ma molto bello! Beh, io direi che ci starebbe bene un sequel ;) A presto e grazie per le emozioni ;)