Losing My Religion
di Miss Ravenclaw

09/03/19, ore 03:55

Nonostante ci siano solo tre capitoli, quest ultimo l'ho divorato con uno strano entusiasmo, mi capita raramente! Comincio ad adorare il tuo modo di scrivere, mi hanno trascinata parola per parola, come se fossi proprio io Gigi e ne sentissi le sue emozioni. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, questi due personaggi m'incuriosiscono molto!

09/03/19, ore 00:25

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, sia per i personaggi sia per la trama (e per il nome Noah, che mi piace un sacco! ^w^)
Bellissima l'idea del teatro, è stata una sorpresa piacevole che ha dato una particolarità in più alla storia, differenziandola dalle altre con un normale liceo e normali materie.
Con questa recensione volevo dirti che il racconto mi sta piacendo davvero, anche per come è stato scritto (e scrivere bene in italiano è tutt'altro che semplice) e per i personaggi divertenti e affascinanti (e con "affascinanti" non mi sto riferendo a nessuno in particolare, ovviamente ^w^. Cioè, parliamone: suona la batteria, è un attore, ha un piercing e ha gli occhi blu... 100 punti!). Insomma, vorrei darti una spinta a continuare a scrivere e farmi(ci) sapere come andrà a finire!
Io con questo ho concluso! Ciao ciao!

P.S.
Non vedo l'ora di leggere il monologo che preparerà Gigi!... Bel nome Gigi comunque. È originale, mi piace, ed è anche simpatico!