Second chance
di Sophie Ondine

15/02/21, ore 02:49

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. È vero che a Sesshomaru è piaciuta la Rappresentazione Teatrale, anche se + di tutti gli è piaciuta Rin, solo che nessuno lo sa, nemmeno lei visto che non sa che è stato lui ha darle quei Bellissimi Garofani Bianchi che lei ha indossato 1 al codino laterale, mentre la povera Midoriko con la Visita del Bel Demone si è sentita male. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

10/03/19, ore 02:17

Ciao cara, come sempre hai scritto un ottimo capitolo, complimenti. Mi piace molto il fatto che non ti stai allontanando dal vero carattere dei personaggi, e con un personaggio come sesshomaru è davvero difficile. Mi piace molto anche la gradualità con cui si incontrano e le emozioni che nascono tra i due ed il loro riscoprirsi piano piano, anche se rin ora lo odia(giustamente, visto il comportamento non del tutto corretto di lui nei confronti della se sei). Sono d'accordo con te che il capitolo è corto! 😜 ma capisco anche il non mettere troppa roba al fuoco, in fondo, stai aggiornando molto spesso e la cosa mi fa molto piacere, quindi, concludo, scrivendoti che non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bravissima e alla prossima. Un bacione

10/03/19, ore 01:56

Ciao! Allora secondo me stai prendendo spunto da il grande sogno di maya xD molto palese che Rin fa la parte di Maya e Sesshomaru quella di Masumi che cerca di convincere Taukikage a darle i diritti della Dea scarlatta xD per non parlare dell'ammiratore misterioso che in quel cartone/anime donava a Maya le rose scarlatte mentre qui troviamo i garofani bianchi. Ti dirò io amo entrambi i manga/anime, amo le due coppie e non potendo non capire le somiglianze. All'inizio non era evidente in quanto la storia stava ingranando. Spero tu non copi tutto xD prendere spunto si, tutto no!! sarebbe banale. Ma già il fatto che sbuca Inuyasha e Kagome si prospetta bene per la trama. Mi piace l'idea della loro rinascita, dei ricordi che piano piano riemergono. Aspetto il prossimo capitolo :)

09/03/19, ore 15:41

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Brava Rin difendi la tua Sensei.
Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa.
A presto