Too late (until it isn't)
di DanzaNelFuoco

07/01/23, ore 22:59

Ma che cazzo?! Ma perché è così fottutamente reale? Ma siamo ahahahahah

15/06/21, ore 14:45

All’inizio non si capisce bene perché Kacchan dovrebbe essere furioso con Deku (di motivi ce ne sono tanti, dal solo esistere all’averlo battuto in qualcosa), poi… la realizzazione! XD Ho dovuto fare una pausa dalla lettura perché sono esplosa in una risata che Present Mic a confronto è una persona silenziosa. Ma come ti è venuto in mente?! Ho adorato tutto!!!
Deku è bellissimo nella sua disperazione e Kacchan meraviglioso nel suo inc***o. XD
E poi Ochaco.
OCHACO!
Io amo la tua Ochaco! È bellissima e sempre perfettamente IC! <3 “Oh non ci provate neppure!” Ochaco quasi urlò. “[…] Non ho più permessi da chiedere a lavoro!”. Come darle torto?! XD
L’aiuto finale, proprio da parte dei super cattivi è perfetto in questo quadretto demenziale dove se non ce la fanno gli eroi, magari possono essere i cattivi a far sì che quei due riescano a combinare qualcosa! XDDD
Storia scritta in maniera frizzante (come tutte le tue storie di questo genere) e assolutamente divertente! Complimenti!

11/03/19, ore 20:57

Heilà!
Non importa se in Giappone non ci sono le chiese o non sono i preti che svolgono le cerimonie, questa storia fa sbellicare dalle risate. Mi senti ridacchiare come una cretina?😂
Quando ho letto di Shigaraki che aspettava Dabi davanti alla chiesa mi sono detta "porca vacca, vuoi vedere che adesso si devono sposare anche sti due (anche se non li shippo per niente lol) e Katsuki è capitato per sbaglio al loro matrimonio?!"
Beh, dopo cinque tentativi finalmente Kacchan e Deku ci sono riusciti a diventare marito e marito e ho idea che se avessero dovuto rimandare la cerimonia un'altra volta ad ucciderli e disperderli per tutto il Giappone sarebbe stata una furente Uraraka..
Bacioni 💕 cabin13