Recensioni per
Liebe Freunde.
di Springtime clouds

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/03/19, ore 18:53

Ciao cara! Questa storia mi ha preso alla grande.

Soffro con loro nel vederli separati da quel maledetto muro.
Brian, che dolce, immaginavo gli piacesse Roger da un pezzo! Mi dispiace vederlo star male per lui e mi verrebbe voglia di abbracciarlo.

Poi, Deaky, è il massimo della tenerezza.
"lui ricordava che quando non riusciva a dormire Freddie gli cantava le ninna nanne" questa parte mi ha commosso. Piccolo tesoro!

La scena di Freddie e Roger è stata divertente.
"Tu non stai bene" Beh uno che entra in casa tua a notte fonda è poco rassicurante, anche se si tratta di un carissimo amico sin dall'infanzia. Ma Fred è Fred e lo si perdona.

Poverino il biondino sfottuto a tutto spiano, però per fortuna sappiamo si vogliono bene anche se..a quanto ho capito Bri faceva un po' lo stronzetto da bambino. (E adesso il ricciolino è innamorato di Roger. Ah, basta scherzi, vero Bri?)

Per l'ultima parte mi piace come John abbia capito la situazione di Brian, si intuisce moltissimo la sua empatia e mi piace davvero parecchio.

Un saluto affettuoso!

Recensore Master
10/03/19, ore 10:11

Ciao darling, bentornata. Bellissimo questo capitolo, mi è un sacco piaciuto, anche se mi ha messo parecchia gente tristezza di leggere delle condizioni dei nostri protagonisti. Brian ha il cuore innamorato e ci soffre un sacco per la lontananza da Roger e Freddie. La lettera è troppo divertente, anche se come dice Bri sarà tutta farina del sacco di Freddie. Roger non lo vedo bene. Anche se tutta la scena con Freddie mi ha fatto morire da ridere. Quei due sono una bomba insieme. John è proprio un grande amico per Brian, sono contenta che c'è lui. La musica quindi la suonano solo Freddie, Roger e John? Ancora non è entrata nel cuore di Brian? Non ha costruito la Red special. Un bacione. PS quando è finito il capitolo, volevo urlare. Questo per dire: continua, pleas.