Dig Down
di Cress Morlet

10/03/19, ore 18:45

TESORO TU NON HAI IDEA IN CHE CONDIZIONI IO VERSO. NON. HAI. IDEA.
Ho gli occhi lucidi, però rido, sclero e sono saltata dalla sedia. Come farò a scrivere una recensione sensata? CI PROVERO'.
Tu lo sai che io bramavo di leggere un'altra tua Starker, e te ne esci con questa che mi ha fatto sclerare da morire, santissimo Iron Man.
Da dove posso cominciare? Ah, sì. Quello che ho letto è stata una vera e propria poesia, solo che era scritta in prosa. Mi sono emozionata maledettamente dall'inizio alla fine. Perché sì, sono Peter e Tony, così vicini, ma così vicini in un modo che difficilmente si può capire, sia fisicamente (e qui a me è uscito il sangue dal naso e fiotti per l'erotismo velato ed elegante) che spirituale. Ho amato l'impazienza di Tony. Vuole far suo Peter, vuole averlo stretto a sé prima che la ragione torni a rompergli le scatole, e lui, in fondo, quella ragione non la vuole ascoltare, si vuole lasciare andare in quell'oblio, che poi sia giusto o meno non ha importanza. Anzi, non credo neanche che esisti giusto o sbagliato in questo caso. Sono due persone che si amano perdutamente, stop. E Peter, angioletto mio, c'è stata una cosa che ha detto che mi ha commosso troppo e infatti te la riporto: "“Se hai paura vuol dire che stai cambiando. Ed io credo che cambiare significhi rinascere. Non potremmo rinascere all’infinito io e te? Così ci ritroveremo ogni volta che il tempo comincerà ad avanzare troppo e a mangiarci. Tu aspetti me e io aspetto te.” E' un concetto così bello che io piango. Penso che due anime come loro sarebbero destinate a trovarsi sempre.
La sfera più "sentimentale" si mescola con quella più fisica, facendomi mancare l'aria. In questa one shot ci sono un miscuglio di cose, che messe insieme mi fanno implodere nel modo CHE A ME PIACE.
E' nel momento che Tony è dentro di lui - almeno crede? C'è anche questa leggere atmosfera sospesa che fa sembrare tutto un bellissimo sogno -, che capisce che lo ama. E allora non c'è niente da fare. Ne ha un bisogno viscerale, ne hanno bisogno entrambi.
Io sono certa che Miryel amerà questa storia. Anche io amo Peter e Tony grazie a lei. E niente, spero di aver espresso al meglio il mio parere.
Ti prego, non smettere mai di scrivere di loro.
E' stata una meraviglia T_T
Un mega abbraccio,