In Between
di Izumi V

06/05/19, ore 09:18

Ragazza, ti sei già presa il cazziatone in piena notte perché non è possibile che io devo scoprire per caso, dopo mesi, che hai aggiornato col secondo capitolo. Ma ti pare? Questa storia è una meraviglia, in particolar modo questo secondo capitolo! L'ho amato come non mai e un po' mi dispiace che la storia finisca qui. Chissà magari in futuro avremo altri elementi con cui aggiornarla. Speriamo! Non c'è bisogno che dica molto sulla freebatch, tu sai. Le nostre chiacchierate ne sono la prova. E niente, ancora complimenti perché la storia è stra bella. Ma sono io la Susy a cui il capitolo è dedicato? Perché se sì sappi che sono straorgogliosa di questa meraviglia! Ti ringrazio tantissimo!! Se no ho fatto una figuraccia e mi vado a sotterrare. A presto carissima, continua a scrivere perché sei molto brava. Un bacione.

29/04/19, ore 20:47

Rieccomi^^
Vedi però che la pe siamo uguale, io ti per lo degli eventi di questo inverno e tu mi scrivi proprio dell'intervista a cui alludevo. Sono certa che quello è stato un punto di svolta. Sono certa che il "non ti amo" fosse proprio riferito a lui. Sono certa che le cose già in piccola parte sono cambiate (Martin ultimamente ha parlato nuovamente della chimica tra lui e Ben). Sono troppo felice d'aver letto questa ff che più che una storia sembra una delle nostre chiacchierate. Bella bella, sono felice, sappilo 💖
Mille baci,
Béa