the Death of Duty
di CogitoErgoGiuls

15/06/19, ore 15:08

Ciao :)
Eccomi qui a leggere la tua storia. Devo dire che hai iniziato proprio bene e che Jon e Arya sono molto carini. Sono anche curiosa di sapere come Jon gestirà il fatto che sua sorella è alla Barriera. Questo era anche il piano iniziale di Martin: Arya che arrivava alla Barriera e Jon che si innamorava di lei.
Comunque scrivi bene, la lettura scorre liscia, brava.

13/03/19, ore 22:06

Il capitolo mi è piaciuto molto. Hai tante possibilità per sviluppare la storia, spero che tu lo faccia presto. Capitolo molto promettente.

13/03/19, ore 14:21

Ciao, allora mi piace molto l'idea di Arya che riesce ad arrivare alla barriera, sono molto curiosa di sapere come continua.
Unico consiglio che ti posso dare é di allungare un po' i capitoli, ma per il resto direi che mi piace molto.
Alla prossima,
Maerifa

13/03/19, ore 14:20

Mi hai incuriosita, davvero, potresti sviluppare la storia in mille modi, hai innumerevoli possibilità, sinceramente non ho la minima idea di come proseguirà la storia quindi aspetto di leggere il resto, anche perché ser Alliser è uno zoccolo duro soprattutto per Jon! Rimango in attesa di leggere altro!!! Dai sfogo alle tue idee! Un abbraccio grande!