These are my salad days
di Mel_deluxe

15/03/19, ore 08:50

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e l'ho divorata. La lettura è piacevole e scorrevole; ogni volta che finivo un capitolo, non vedevo l'ora di leggerne un altro. Adoro come hai caratterizzato la vicenda e i personaggi: sembrano così reali. Non pensavo che Wendy andasse a casa di Marcus, ma ho apprezzato che, dopo quello che era successo, lei abbia preso questa iniziativa. E qui ti devo fare i miei complimenti perché, davvero, la scena in cucina con i biscotti bruciati e subito dopo con la dichiarazione sul pavimento è stata adorabile e reale; mi sembrava di vederli. Così come lo era Marcus che pensava di essere rifiutato e invece... Adesso, però, finalmente sono insieme e non vedo l'ora di poterne sapere di più. Alla prossima!😘

14/03/19, ore 21:24

Non mi aspettavo che Wendy prendesse l'iniziativa e andasse a casa di Martin per chiarire con lui. Anche se le sue intenzioni sono state equivocate e ho temuto che non riuscisse a farlo.
Ora che stanno insieme voglio proprio vedere cosa combineranno perché, come hanno detto entrambi, è vero che sono incasinati e diversi.
La dichiarazione è stata fuori dal comune, ma adatta a loro, sul pavimento della cucina, in mezzo ai biscotti bruciati. Mi sembrava di vederli! Un bacio.