Vampire Zone
di BrunaS

15/03/19, ore 12:44

buon compleanno Lily! " le lancio Jack e Seth, perchè lui è cosa buona"
Seth: ...compleanno...si buon compleanno.
ecco una nuova recensione! cominciamo con la coppia che voglio Lily x Jack voglio uno speciale con solo loro due, lo esigo per tutta la marea di stronzate che sparano Blake e Charlie u.u
ho provato ad immaginare la stessa storia ma con Lily al posto di Charlie e sto ridendo male ad immaginarmi il rapporto tra lei e Blake. dopo questo si comincia con i relativi amici che parlano con i due protagonisti, mi piace come entrambi cerchino a modo loro di aiutare i loro amici e come sopratutto abbiano anche il loro punto di vista. adoro come Lily si esalti a certi dettagli sexy di Blake e come Jack è protettivo con Blake stesso.
sono i classici amiconi ma che sanno anche dirti quando sbagli. mi spiace un casino per Ryan e spero troverà la felicità, con Isabel magari.
ho apprezzato come Blake si sia definito " uguale" ad Isabel e anche il gesto di proteggere Charlie quando è ubriaca. mi piace come mantenga più o meno la calma quando è con lei il tutto per non ferirla.
lei è...possiamo non parlarne?
si, si non parliamone. parliamo di quanto vorrei un lieto fine anche per Pete. solo ho notato che ci sono pochissimi vampiri o è solo una mia impressione?
hai creato più cacciatori che vampiri, così ho notato. comunque per ora la storia nonostante le cose che ti ho scritto nelle scorse recensioni, mi piace.
e voglio uno spin-off con Lily e Jack *^*