Incontri casuali, scontri e amori: le persone della mia vita
di rubytusday

28/11/20, ore 07:48

Sara ' uno stinco di santo il tuo eroe del cuore.Meglio non avere mani che stringono il collo.Ricordati di Desdemona.
Pasta 28/11/20

23/11/20, ore 18:42

Un lui un lei e un terzo quando nascera'.Una poesia dell'impossibile in rima.Bene.
Pasta 23/11/20

21/11/20, ore 13:13

Almeno sei sincera.Con te pero' siamo al crepuscolo del sentimento.Non si inquieta il cane che dorme pero' e dunque se ti e' estraneo in amore allontanalo da te se non vuoi fare la fine di Desdemona.Complimenti per l'intreccio della poesia.
Pasta 21/11/20

18/11/20, ore 07:11

Una femminilita' nei versi che farebbe bene ad Elettra cosi' chiusa nel suo luttuoso modo di esistere.Escono le tue espressioni da una profondita' dell'essere femmina da sembrare via via che emergono una rabbia piu' maschile che altro.La passione quando esplode non conosce colore,come il vulcano nei suoi botti.Una poesia completa in ogni suo angolo.Bene.
Pasta 18/11/20

15/11/20, ore 12:26

Vicende contemplative che pensi poter vivere con personaggi di un Olimpo violento che non e' mai esistito.La tua poesia anche discorsiva se canalizzata in frange societarie vivibili ti puo' portare in ribalte primarie.Bene.
Pasta 15/11/20

14/11/20, ore 09:56

Leardi ha costruito le sue poesie libere dalla trappola delle rime.Poesie naturalmente legate da un senso compiuto.Nel tuo lavoro si avverte la necessita' di uno spazio libero ma poi finisce col planare sui baci.Ti leggero' con interesse nei prossimi pensieri.
Pasta 14/11/20

09/11/20, ore 15:13

Manca qualcosa.Manca il soggetto.Come qualcuno decapitato che cammina.Un saluto.
Pasta 9/11/20

08/11/20, ore 18:29

Un vecchio proverbio siciliano ricorda che muro con muro non ci si incontra.Il resto e' scritto nella tua sognante poesia.Un saluto.
Pasta 8/11/20

03/11/20, ore 09:18

Tante moine perche' cosa?Per il sentimento che c'e' non c'e' ?L'amore fisico e' della natura quello sentimentale dell'anima.Anche il linguaggio il portamento ti vestono il carattere e la qualita' del tuo essere.La poesia tua riunisce in positivo questo mio vano pensare.Un saluto.
Pasta 3/11/20

25/03/19, ore 20:32

Buona sera.
Eh, la vita non è semplice, anche perché molto spesso si resta feriti dal comportamento altrui...
Buona serata :)

24/03/19, ore 20:20

Buona sera.
Uhm, non è molto positiva come poesia, e... il verso finale lo testimonia ^^
Buona serata :)

24/03/19, ore 16:22

Non si piange sul latte versato.Si piange e basta.Si fa esperienza e si sta con le spalle erette.Aspetta sulla sponda del fiume in attesa che passi il cadavere del tuo nemico o del tuo amico.Facce di una stessa medaglia.Ora scrivi una poesia d'amore.
Pasta 24/3/2019

21/03/19, ore 15:32

Buon pomeriggio.
Una forte presenza di alcune rime pressanti, in un componimento che fa riflettere.

20/03/19, ore 06:52

Buongiorno.
Poesia ritmata e melodica, farcita da tante rime. Di solito a volte le rime tendono però a far perdere qualcosa al componimento, seppur ne rendano più gradevole lo scorrimento.
Buona giornata :)

19/03/19, ore 18:11

Si collega all'altra poesia tua da me recensita.Qui tu danzi intorno al totem del tuo ex.Ne vuoi lo scalpo ma poi per pieta' lo lasci andare con una letterstura da paesi bassi.Sara' bene dare un ordine alla tua tempesta perche' il tuo prossimo boys sara' quello della tua vita.Bravissima.
Pasta 19/3/2019