Il Ritorno della Luce
di pampa98

03/04/19, ore 00:10

Ghis ha fatto l'eroe stavolta di nuovo e sempre per salvare Strawberry e anche Mark in effetti, ironico. Yotsu cercherà di fare qualsiasi cosa ora per riscattarsi e po vendicarsi. Strawberry si è subito fiondata da Ghish ed è vero che a Mark non ha pensato nemmeno per un attimo. Curiosi questi poteri degli Xunos, però per fortuna che Ghsih ha dato retta a Pai per una volta e alla sua mente analitico-scientifica. Mark non si fida degli alieni, anche se per il momento ha lasciato correre, forse per vedere come evolvono gli eventi, e quanto veramente siano cambiati o se in particolare Ghish è rimasto sempre lo stesso pervertito ossessionato dalla sua ragazza.

30/03/19, ore 01:21

L'ameba è ritornata, e francamente Strawberry in tutta la mia vita non ho mai capito perchè con un Ryan e un Ghish a disposizione che fanno a gare a chi sbava di più per te tu abbia scelto proprio quell'insipido di Mark, per me resta un mistero. Come resta un mistero che un Ryan e un Ghish si struggessero per una ragazzina capricciosa, egoista, gattamorta, egocentrica, a cui piaceva giocare coi sentimenti dei ragazzi, facendo la gattamorta con tutti, e divertendosi a farsi corteggiare da tutti (e qui sono stata gentile perchè potri usare epiteti diversi per quel tipo di comportamento), quando avevano a disposizione sotto mano, una Mina molto più bella a mio pare e con tanta classe, una Pam che sprizza eleganza, raffinatezza e sensualità dalla punta dei piedi a quelle dei capelli, o una Lory tenerissima e adorabile con una sensibilità fuori del comune, e anche un fisichetto niente male tutto curve quando indossava la divisa (chiamiamola divisa ma in pratica era un costume da bagno) da guerriera. Ora vediamo che farà Mark quando scoprirà che si ricomincia col terno a lotto quando Strawberry deciderà di farsi Ghish. Almeno Ghish ci fa ridere visto che non perde mai il suo sarcasmo che scarica anche su Tart e Pai prendendoli benemente in giro e sui loro sentimenti verso paddy e Lory. Già mi fa pena la povera Syria magari innamoratissima di Ghish e che lui nell'anno appena trascorso ha solo usato per togliersi dalla testa Strawberry, bella ricompensa.

25/03/19, ore 23:14

Caspiterina Yotsu e Rei sembrano fortissimi, e quindi questa razza degli Xunos sembrano in grado intanto di smaterializzarsi e poi come hai tenuto a specificare alla fine del capitolo, non è stato un vero combattimento, ossia Yotsu si è limitato a infilzare il terreno con le due spade, e Rei nemmeno si è disturbato ad intervenire, sarà ancora più pericoloso. Però sono troppo divertenti ironici e sarcastici, nei loro battibecchi don Ghish poi sono una piccola perla di umorismo del capitolo. Ma non avercela con me pampa98 ma il momento che mi ha fatto battere il cuore, è stato Pai che di nuovo ha salvato tutti con i suoi ventagli, e quando Lory lo ha visto a terra immobile, giustamente ha avuto paura che stavolta lo aveva perso per sempre, invece per fortuna, si è salvato, e tenerissimo ha accarezzato il viso della sua amata Lory, con una amorevolezza gentile e incredibile se si pensa al tipo, e l'unica sua preoccupazione amore mio è che lei stia bene e sia salva, ma si può essere più romantici di così? IO LI AMO PAITASUUUUUUUU LOVE LOVE LOVE

22/03/19, ore 18:13

Oh Siiiiiiiii Grazieeeeeeeeee un capitolo praticamente Paitasu dall'inizio alla fine con Ghish che fa da cupido. La cosa bella è che sia Pai che Lory pensano che l'altro non ricambi i sentimenti, Lory perchè crede che uno come Pai non possa interessarsi ad una come lei, e poi perchè da sempre non ha una grande considerazione per il genere umano, oltre che per la poca propensione al romanticismo che da sempre dimostra, e Pai perchè è convinto che Lory e Ryan stiano insieme o che comunque lei sia innamorata di lui, visto che lo ha salvato in sua presenza due volte, rischiando la vita. Ma poi questo cavolo di Ryan perchè te ne stai in mezzo, che tanto lo sappiamo che di Lory non te n'è mai fregata una ceppa, e che sei ultracotto di Strawberry, e Lory è un semplice ripiego, ora solo perchè il cane si vede sottrare l'osso, allora si attacca tipo sanguisuga, ma a va a farti un giro bello mio, e facci sognare coi nostri pai e Lory. Tra l'altro assistiamo alla rpima sfuriata di Lory per difendere qualcuno che sappiamo lo fa per Pai, con questo arrivo di ospiti indesiderati. Ora cosa succederà con questi nuovi alieni sopraggiunti? Finiranno per combattere di nuovo le Mew Mew e non solo sul pianeta alieno ma già da ora sulla Terra? Qualche alieno di questi nuovi arrivati punterà qualcuna delle nostre eroine? E Ghish che ora sembra felicemente fidanzato (ma noi sappiamo essere una semplice utopia da un'ossessione come la sua non si può guarire) cosa deciderà di fare con Strawberry? La eviterà per non spezzarsi di nuovo il cuoricino? Complimenti aspetto i prossimi sviluppi

19/03/19, ore 16:37

Ed eccoci alla tanto attesa riunione tra alieni e umani. I tre subito fanno capire di essere venuti in via amichevole, con Paddy che dalla gioia subito salta addosso al povero Tart che rimane un brontolone timidone che è contento ma non vuole darlo a vedere, anche se ci pensa subito Ghish a fargli da ambasciatore con la sua "amichetta" umana. Mina già sprizza gioia da tutti i pori come Ryan del resto, troppo simili questi due. Pam come al solito prende in mano la situazione, forte di essere quella più matura non solo come età ma anche più navigata. Scopriamo che Lory sta frequentando Ryan, anche se non è chiaro questa frequentazione cosa sia, e comunque mi sembra impossibile che Ryan innamorato com'è di Strawberry possa prendere Lory sul serio. Si le vorrà bene, la terrà sicuramente in grande considerazione, e avrà sicuramente un riguardo in più per lei rispetto alle altre, ma con Strwberry nel suo cuore, non c'è lotta. Pai me lo immagino con quel suo sorriso solo accennato ma tanto da pugno nello stomaco, perchè ricordo benissimo quando nel cartone nell'ultima puntata prima di salvare le ragazze si gira verso Lory e le sorride, e per chi ha seguito la storia sa che quel sorriso vale di più di 100 ghigni di Ghish. E poi infine Strawberry che nemmeno è arrivato Ghish nei paraggi, e già ha iniziato con i palpiti e le paranoie. bella rogna questa di questo popolo alieno nemico dei nostri, che sembra li abbia pure seguiti sulla Terra, perchè i guai non vengono mai da soli direbbe Mina. Comunque almeno le ragazze hanno di nuovo i loro poteri, ma accetteranno tutte di aiutarli, e perlomeno tutte saranno d'accordo nel farlo e felice di aiutare i vecchi nemici?

14/03/19, ore 01:07

Cosa ne penso? Io mi gaso sempre come una matta quando leggo qualcosa di nuovo sulle Mew Mew specie se so che tra le ship c'è la Paitasu che è la mia preferita. Comunque io davvero avrei voluto anche nel seguito del manga il ritorno degli alieni anzichè i crusaders e la nuova Mew Mew che sostituiva Strawberry. Francamente penso che molte ff che ho letto qui siano appunto meglio di A la mode. Comunque gli alieni tornano in versione pacifica, e non si sa chi sono questi invasori alieni e se davvero c'è solo la conquista del pianeta nei loro piani. Strawberry comincia già a pentirsi e a pensare a Ghish ed infatti se lo ritrova davanti in un momento. Sono curiosissima di vedere come proseguirà la riunione di questi nostri vecchi amici, e se già partirà qualche sguardo complice e malizioso tra i nostri protagonisti mentre spiegano il motivo di questo SOS.