The Final Problem
di DezoPenguin

17/03/19, ore 08:01

Povera Natsuki, sta impazzendo! XD da un lato la sua ferrea volontà di beccare il cocchiere che ha provato a farle fuori (fosse stata sola, avrebbe già sfruttato qualsivoglia occasione per rintracciarlo) e dall'altro la determinazione a non coinvolgere Shizuru nei suoi affari! Ma sembra proprio che abbia chiaramente specificato a se stessa come la vita della bionda abbia molta più importanza di qualsivoglia caso ed anche della Corte, proprio scegliendo di non dire nulla a Shizuru nel tentativo di mantenerla al sicuro. Il problema è che sembra che la Corte ormai abbia individuato anche in Shizuru un pericolo. Altrimenti non sarebbero stati così stupidi da tentare di fare fuori Natsuki proprio di fronte a lei, in modo così plateale quantomeno.
Però Natsuki è così tenerella <3 E Shizuru ci ha nuovamente mostrato cosa succede ai folli che provano ad attaccare la sua Natsuki in sua presenza XD N'altro po' ed al tizio staccava il braccio XD Amore! <3 Comunque sembra che, come sempre, Shizuru abbia individuato chiaramente cosa diavolo è successo a Merridew, o quantomeno come si sarebbero svolti i fatti, ma il problema serio è che adesso si trovano ad un punto morto nelle indagini. Sembrerebbe che il lavoro fatto in questo caso sia stato più certosino. O l'assassino era diverso o gli "errori" commessi nel primo caso erano voluti, giusto per pilotare tutto su Merridew e poi ZACK! farlo secco senza lasciare nulla dietro. Ma questa ipotesi mi sembra alquanto traballante. Così, a sensazione XD Ora comunque sembra che Natsuki e Shizuru siano in un vicolo cieco...che diavolo potranno inventarsi per uscirne? Uhuhuhuhuh non vedo l'ora di scoprirlo! Grazie mille per il nuovo capitolo ed alla prossima! *w*