La casa delle Bambole ~
di marziaaadm

02/08/09, ore 20:08

Eccomi qua!Innanzitutto, ti ringrazio molto per la dedica, ne sono veramente lusingata ^^ Ho letto con molto piacere questa storia e cercherò di scrivere una recensione decente (sono una frana a scrivere recensioni XD). Di solito non leggo molto le AU, preferisco l'ambientazione originale, ma la storia è veramente originale e carina; mi ha preso molto. Poi io adoro Hinata, è uno dei miei personaggi femminili preferiti (insieme a Temari), e tu l'hai resa proprio bene ^^ grazie ancora, mi ha fatto veramente piacere la dedica ^^ Baci, al prossimo capitolo!

27/07/09, ore 23:37

Accidenti, diventa sempre più losco, quei ragazzi sembrano far parte di un'organizzazione mafiosa...cmq il carattere dei personaggi è molto fedele e mi piace anche l'idea di raccontare la storia in flashback, come un diario, dal punto di vista di Hinata fa molto più effetto xd Anche il personaggio di Ino mi sembra venuto proprio bene, come quello della protagonista. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Kisses

27/07/09, ore 02:36

Ohhhh, bellissimo capitolo veramente spettacolare... I pensieri di Hinata sono descritti divinamente e tramite i suoi pensieri quello che accade nella stanza in cui ha incontrato tutti gli altri. Anche se timida, e decisamente qallarmate da ciò che le sta accadendo devo dire che la giovane Hyuga ha un ottimo intuito, soprattutto nel capire i vari atteggiamente delle persone. Anche se con pochi elemente, ed avendo poche supposizione si è creata una vaga idea sul comportamento di Gaara, sulla sua freddezza e nel caso, che qualcuno fra Naruto o Sasuke gli ha spezzato il cuore, o molto probabilmente un'amore non corrisposto. Lo stesso vale per Sakura, non ha capito cosa prova per il moro, ma ha intuito che verso di lui ha uno strano comportamento. La descrizione di Ino poi è divina, ha l'aspetto di un angelo, ma allos tesso tempo è un vero e propio demonio. Ancora tutti i miei complimenti, e non preoccuparti cercherò di commentare i capitoli che posterai ogni qual volta avrò tempo, anche se di solito leggo le ff negli orari più impensati. Ad esempio adesso sono le due passate di notte, e non so se il mio commento sia abbastanza coerente, comunque ancora i miei complimenti, sei bravissima, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

23/07/09, ore 22:33

Carino come inizio, mi ha incuriosito e...anche un po' spaventata^^' Sinceramente non vorrei essere nei panni di Hinata, quei ragazzini facevano un po' paura...Spero che aggiornerai presto. Kisses

21/07/09, ore 17:41

Ohhhhh, mi piace, è scritta veramente bene, e devo dire che i pensieri di Hinata, ciò che prova le sue paure, l'insicurezza e il totale non sapere nulla sul suo futuro sono descritte in maniera incantevole. Sembra veramente di essere a Versailles (spero di averlo scritto bene). Bravissima, tutti i miei complimenti per questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà, cos'è la casa delle bambole realmente e il ruolo dei suoi stravaganti appartenenti. Bravissima, ciao ciao, Yuko.