Full Moon
di Vals Fanwriter

07/03/12, ore 22:26

ciao,
questa storia l'ho scoperta solo oggi ma mi piace.
il fatto che lily abbia deciso di aiutare lunastorta il suo problema e i malandrini mi piace.
io in genere adoro i racconti dove è presente un triangolo amoroso in cui due si amano ma l'amico di lei, il terzo l'ama, e qui è stato lievemente accennato e ne sono contenta.
mi piace come scrivi anche se io avrei ingrandito il carattere.
bye

19/01/11, ore 19:50

bello anche questo, brava. è un peccato che sia finita ma comunque complimenti

19/01/11, ore 19:34

molto bello anche questo. mi è piaciuto molto.continua così

17/01/11, ore 19:42

bella storia mi è piaciuta molto! brava

19/04/10, ore 22:37

Questa fic è meravigliosa... sono tre semplici capitoli... pochi ma belli... il pairing jamesxlily è troppo bello... gli adoro... e qui dentro sono fantastici!!!

22/09/09, ore 00:08

peccato sia finita così...ancora qualche capitolo l'avrei letto volentieri, dato che è una delle poche FF che finora ho trovato gradevoli e scorrevoli. Complimenti!

26/08/09, ore 14:39

Ciao!!
Ho trovato propio goggi la fanfic e subito mi sono apprestata a leggerla^^.
Mi è piaciuta molto e non so perchè ma il modo in cui scrivi è favoloso!
Oltretutto meglio di così non poteva essere descritto l'inizio dell'amore tra Lily e James!
Sisi!
Davvero bella^^.
Un bacio,
Rita(katia37)

01/08/09, ore 00:12

Hola! Altroché se mi è piaciuta! La storia è bellissima, il finale mi è piaciuto un sacco e se la continuassi ne sarei felicissima. Lily e James sono una coppia bellissima, forse perché è misteriosa... boh! Grazie della dedica, sei stata dolcissima. Un bacio grande.

31/07/09, ore 21:51

uhuh stupenda... a me piace l'ultimo cap. e mi sip. sempre ke una fic finisce!! baci -Dafny-

31/07/09, ore 16:06

davvero molto carina questa storia..e come hai detto tu "si può dire che la storia inizia da qua" quindi potresti scrivere il continuo di questa stria...complimenti continua così ciao kis!!!!!

30/07/09, ore 12:58

Recensisco anche il secondo! :P Bello anche questo capitolo: Piton è il solito ficcanaso, e mi dispiace che Lily ne possa soffrire per ciò. Ma scommetto che James le farà passare tutta la tristezza! XD Bene, ancora complimenti per il capitolo fantastico, aspetto trepidante il prossimo! Un bacio...

30/07/09, ore 12:52

Ciao, ho appena letto il capitolo! Che bella storia... ti ringrazio per averla dedicata a me, mi sento davvero commossa! Grazie mille! Poi, la storia mi pare davvero bellissima, mi sono divorata i due capitoli in poco, tanta è la tua bravura nello scrivere e la tua fantasia! Lily è proprio carina, James è il solito figo e beh... ho sempre pensato che la storia di Rem sia stato da freccia di Cupido per quella testona! XD Ti ringrazio ancora per la dedica, ti mando un bacione grande!

28/07/09, ore 13:14

che bella storia....mmmm....lily che abbraccia James(dio quanto vorrei essere al suo posto)... magari è innamorata...... come? come? ultimo capitolo???? non puoi far finire la storia dai!!!! è bellissima. Severeus che si dichiara, wow che coraggio, io non so se ci sarei riuscita.... posta presto miraccomando...... Agnese

24/07/09, ore 14:53

Ma bene...questa fiction mi sta piacendo sempre di più! Forse io avrei caratterizzato in maniera diversa la "dichiarazione" di Piton, però è bella anche così! :D Aspetto la fine! ;-) ciao ciao!!!

24/07/09, ore 14:36

Molto carina questa storia! Mi dispiace solo che da buon Pitoniano quale sono non riesco ad apprezzare alcune piccole attrazioni tra Lily e James! :D Ma a parte questa mia piccola deviazione, credo che il contenuto sia molto bello e soprattutto i personaggi siano caratterizzati bene!! Bravo/a!