Vivere davvero
di SuperCorpKL

19/06/19, ore 15:33

Mi sono appena imbattuta in questa tua storia, davvero bella! Devi continuare!!

28/03/19, ore 14:19

Bellissimo capitolo, molto tenero <3 Beh, credo che Kara cambierà Lena, poco a poco, almeno nelle due convinzioni, facendole capire che il mondo non è triste e duro come ogni Luthor lo vede ;) La puntata non l'ho vista, ma dalle foto o video di pochi secondi, concordo col tuo giudizio ;) A presto!

22/03/19, ore 22:07

Mi sta incuriosendo davvero e quel “ ho promesso a Sam di non fare stupidaggini” mi preoccupa molto ma sappiamo tutti come Kara e lena siano destinate da una forza superiore quindi sono solo curiosa di vedere cosa succederà! Brava e alla prossima☺️

22/03/19, ore 18:40

Bello bello e molto dolce! Finalmente Lena la chiama per nome in un contesto molto romantico, devo dire ;) A presto!

22/03/19, ore 13:09

E di due meraviglie anche se Katie come fascino non ha confronto 😉👍🏽Aspetto cap

16/03/19, ore 23:08

Intrigante... Anche se Lena che fa certe cose mi sciocca... Comunque, scommetto che finirà per innamorarsi perdutamente di una certa bionda che le fa da assistente ;) A presto!

16/03/19, ore 20:31

Storia molto interessante anche questa ! Hai molta fantasia anche con i contesti e i ruoli . Non vedo l’ora di leggere il prossimo ! Brava

16/03/19, ore 19:40

Kara è la nuova assistente ? Fantastico ! Ma Lena senza dolcezza così dura non sembra Lei . Aspetto cap 2