Gentle Weeping
di MovereCrus

14/05/19, ore 18:05

Ciao,
E' la prima volta che leggo di Ghiaccio, ma partendo dal fatto che lo adoro come personaggio in Vento Aureo, l'ho trovato a dir poco fantastico!
Questo essere cinico per qualsiasi cosa che ha attorno, ma mai perdere il gusto delle cose ed il peso che lascia all'interno dell'anima lo fa apparire molto più umano e comprensibile.
Il fatto che odi il modo inesatto con cui viene usata la lingua italiana anche per definire il gruppo di assassini di cui fa parte, che dimostri asprezza nel ricordare quanto snervante e piagnucoloso fosse stato Pesci prima di andare a morire...
E' terribile e l'ho adorato. Davvero tanto.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso dei feels però è arrivata assieme a Melone, totalmente diverso ai suoi occhi rispetto a quello che è di solito, sfatto, stanco e tanto malinconico.
Con la morte dipinta in faccia ed il desiderio di passare un'ultima serata assieme a Ghiaccio ed i suoi insulti che ha imparato ad apprezzare come la sua persona.
Il loro rapporto "sentimentale" l'hai delineato molto finemente, quasi non ce lo si aspetta da due personaggi del genere, e te ne sono grata per avergli riservato questo trattamento.
Sarà anche grazie alla colonna sonora che risuona tra le pieghe della OS anche?
L'ho trovata bellissima, grazie davvero per questa lettura così curata e piacevole, oltre che dolorosa lol
Sarei tanto contenta di leggere altre storie tue, tanto più che ora si possono scegliere come Personaggi anche Ghiaccio, finalmente! Almeno rende la ricerca della storia più facile su EFP.
Grazie ancora, e buona fortuna per tutto <3