The Sun Rises for Me
di queenjane

22/04/19, ore 00:25

Scusa questa mi era sfuggita. Oscar era un enigma, soprattutto per sé stessa. Solo André riusciva ad andare nel profondo della sua anima, a capirla e poi risaliva e la spiegava anche a lei. Poi una sera non è più riuscito a salire dagli inferi e ha commesso un errore, il più grave. L'unico. E poi ha cercato di spiegarle ciò che aveva visto, ma lei lo ha capito solo molto dopo. Ma in fondo il tempo umano non conta. L'essenziale è che alla fine e oltre loro abbiano condiviso l'alba, il sole che sorge per loro. Per sempre. Buona Pasquetta.
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 12:26 am)

21/03/19, ore 10:36

Molto bella, molto profonda e poetica brava 😘😘
Cla

19/03/19, ore 20:11

Se non ci fosse stata la nota che spiegava che si parlava della famosa scena dello strappo, non lo avrei mai capito.
Una poesia ermetica, molto ermetica, al punto che non si evince nessun vero sentimento. Almeno è ciò che io ho sentito leggendo, o meglio ciò che non ho sentito.
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 02:16 pm)

19/03/19, ore 17:30

È difficile non lasciarsi " incantare" da siffatte meraviglie!
Peccato, questo è un periodo di " stanca" in questo sito, ci sarebbe bisogno di nuove entrate.
Questa poesia è a dir poco superba! Contemplativa e passionale. Intensa e visionaria.
Bravissima Queen, non deludi mai, spero continuerai a scrivere almeno tu. Buon pomeriggio!
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 05:32 pm)

17/03/19, ore 14:20

Molto intensa, con le immagini vivide, soprattutto quella dell'inizio.