Because you love me
di Fefi

13/10/10, ore 20:10

vedo che aggiornare frequentemente non è il tuo forte... xD!!
LA storia è molto bella e vedo che è anche molto seguita ma io ti consiglio di non tardare così tanto ad aggiornare!! Ovviamente si possono comprendere i blocchi dello scrittore ma dubito che questo dura un anno!! E poi quando aggiorni dopo così tanto tempo di solito sono poche le persone che continuano a seguire!
Spero di averti dato un consiglio utile!!
Kiss
Noemi_Moony

29/01/10, ore 16:50

Bellissimaaaa fantastica
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 04:50 pm)

07/01/10, ore 21:56

Ciao! ^_^
Bellissima la tua fanfic! Se l'avessi letta prima avrei potuto votare Paul ç_ç la coppia LucindaxPaul è la mia preferita! Comunque mi incuriosisce molto questa fanfic! Complimenti ti sta venendo bene
Ciao ^_^

07/01/10, ore 20:37

Ciao! ^_^
Ciao ^_^

06/11/09, ore 21:35

bene bravissima! mi piace molto questa storia aggiorna presto per favore!

29/10/09, ore 13:08

La storia è bellissima. hai molta fantasia, devo ammettere. Hmm...le coppie sono le mie preferite! Spero che anche tu darai un'occhiata alla mia.
Nicole..

14/10/09, ore 15:17

che caruccia! ^^ io tifo per lucindaxkanny! sono fatti l'uno x l'laltra U.U tifoseri a parte,sei moltro brava, spero di leggere presto il seguito!

10/10/09, ore 23:45

Wow finalmente hai aggiornato!Che bello!!Però adesso ne vedremo delle belle hihi...Brianna e Vera nella stessa camera,povera Vera io starei in guardia alla notte!XDXD E poi sono curiosa su Gary...non vorrà per caso conquistare Vera?O.O non sò...magari mi sbaglio >.< Chissà quando Ash e Misty si incontreranno!!Huuu sono curiosaaa *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!Mi raccomando,aspetto con impazienza!Bacio!

10/10/09, ore 18:51

finalmente hai aggiornato!cavolo che casino però!in camera in comune o vicini o separati anni luce!brianna e Vera?si vedrà sangue allora! che carino Pikaciu che ha viso Misty(nn chiedermi cosa citrovo di carino)come mi è piaciuto molto il capitlo aggiorna presto devo sapere cosa accadrà tra di loro^^

10/10/09, ore 17:03

Ciao!!! Infatti, è da un secolo che non aggiorni, ma alla fine cel'hai fatta, suonino le campane! Scherzo, non intendevo offendere, tranquilla. Tutti hanno i loro impegni, sorattutto con l'inizio della scuola, e di certo non è una colpa. Capitolo un po' cortino, ma scritto bene, e interessante. Ma come faceva Brianna a sapere che la sua stanza era la stessa di Vera, è una veggente??? Vabbè, aggiorna presto, la situazione si sta facendo molto interessante. Al prossimo capitolo, bye bye!
PS:Hei, è da un po' che non vedo una recensioncina da parte tua alla mia fic, mi hai forse abbandonata? ç_ç Tranquilla, altro scherzo. XD Se non hai avuto il tempo di aggiornare, figuriamoci di recensire. Spero comunque che darai un occhiata ai miei aggiornamenti, alla prossima!

04/10/09, ore 23:57

ciaoo!!Visto alla fine sono riuscita a leggere la tua fic!!Anche se a quest'ora..XDXD Sono una tipa notturna io. E devo dire che mi piace molto!!^^ La trama mi piace e anche il modo di scrivere..insomma..la fic va ai preferiti!** Chissà quando si incontreranno Ash e Misty!!Sono curiosa!!Anche io ho aggiornao la mia^^ Spero ti piaccia. Comunque..Gary è un mito,mi piace fin da subito!!Sono troppo curiosa di leggere il seguito,spero che aggiornerai presto!Bacio!!^^

11/08/09, ore 15:19

wow!!!mi piace questa ficc!!!brianna chissà che avrà!!!!non vedo l ora che aggiorni...kiss

31/07/09, ore 12:47

Ciao!! Che bello questo capitolo!! Devo dire che qusta storia mi incuriosisce molto!! E poi troppo forte la scena in cui Gary strappa di mano il giornalino a Kenny!! Solo una domanda.. ma quando si incontreranno Ash e Misty?? Sai, la pokeshipping è la mia preferita ^^!! un bacio Julie

26/07/09, ore 16:57

ciao bella la fanfic=)=) spero la continui presto io sn una patita di vera e drew hihi odio brianna grrr hihi vbb ciao ciao

25/07/09, ore 23:02

evviva!!!! kenny ha trionfato!!!! sono contentissima!!!! XD per il resto la storia procede molto velocemente (che bello!!!^^) e la trama è molto interessante!! e io nn vedo l'ora che arrivi il momento tanto atteso dell'incontro tra ash e misty!!!! bene allora al prossimo capitolo e mi raccomando continua così!!!