Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Fefi    10/10/2009    10 recensioni
Ash Ketchum ha vinto la Lega Pokémon da due giorni, e, insieme ai suoi due inseparabili amici Lucinda e Brock vanno in un'Accademia Pokémon. Lì, troveranno vecchie conoscenze e ne faranno nuove. E se arrivasse un terribile nemico che vorrebbe sbarazzarsi di Ash? E se l'intera scuola fosse in pericolo? Nuove avventure e amori troveranno i nostri amici! (Ash/Misty) (Vera/Drew) (Lucinda/Sorpresa!!!).(Attenzione ho modificato il titolo)
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash, Lucinda e Brock persero di vista Drew a causa di tutta quella folla che stava andando all’accademia

 

 

Ash, Lucinda e Brock persero di vista Drew a causa di tutta quella folla che stava andando all’accademia.

-Dov’è Drew?- chiese Ash guardandosi attorno.

-Pikachu???- disse il Pokémon giallo come se avesse visto qualcuno di sua conoscenza.

-Credo che sia andato più avanti…aveva visto qualcuno…- rispose Brock.

-Ah…

-PIKACHU!!!!- urlò il Pokémon giallo indicando qualcosa o qualcuno con la sua zampina.

-Che cosa hai visto?- chiese Ash guardando nel punto in cui indicava il topo, ma non vide nessuno.

-Pikachu…-ormai la persona che aveva visto era scomparsa per colpa di altra gente.

-Boh…- e ripresero a camminare.

 

 

 

Intanto…

-Misty…ahi…dammi la mano!- urlò la biondina prendendo la mano della rossa, perché aveva paura che per colpa di tutta quella folla potesse perdere di vista la sua sorellina.

Daisy notò un’ espressione pensierosa nella sorella.

-Che hai?- domandò la bionda.

-Penso

-Guarda che fino a qui ci ero già arrivata. In senso a che pensi?

-Prima avevo visto un Pikachu che mi indicava…

-E allora?

-B-Beh…ho l’impressione che potesse essere il Pikachu di…

Misty si bloccò, finalmente era arrivata davanti all’accademia.

Lei e la sorella vennero spinte dentro, e si ritrovarono davanti alla reception, e chiesero le loro camere.

 

 

 

Vera e Max…

-Ehi fratellino, tu che camera hai?- chiese Vera curiosa.

-Mi hanno dato la 954, tu?-.

-La 126…in ogni camera ci saranno altre 2, cioè le mie compagne di stanza, sono proprio curiosa di vederle!

 

 

 

Drew…

Hmmm…ho la camera 534…bene” pensò Drew, e si diresse in camera. Poi si fermò di scatto, e si voltò lentamente dall’altra parte.

“Però…sono sicuro che quella ragazza che avevo visto prima tra la folla prima era proprio…Vera”.

 

 

 

Ash, Lucinda e Brock

-Ash, Lucinda, che camera avete?- chiese Brock, guardandoli.

-Io ho la 531- rispose Ash.

-Anche io- rispose allegro Brock. –E tu?- chiese ancora rivolto a Lucinda.

-La 125....sono un po’ lontanuccia da voi…

 

 

 

Misty e Daisy…

-Daisy, il numero della tua camera?

-126. tu?

-125- rispose Misty, guardando la chiave della sua camera, chiedendosi ancora perché quel Pikachu l’avesse indicata.

 

 

Kenny e Gary…

-La tua camera?- chiese Gary freddo.

-La 531, invece tu?- chiese Kenny gelido a quell’antipatico di Gary.

-534- rispose Gary.

 

 

Brianna

“Ho la 126, se sono capitata nella stessa camera di Vera sono proprio sfortunata” penso Brianna con una smorfia.

 

 

Wow…è da un secolo. Scusatemi ma ho avuto molto da fare. Spero che questo chappy vi sia piaciuto. Grazie a tutti quelli che mi hanno commentato…sono commossa ^_^ Baci XD

Fefi

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Fefi