Bacio Accademico
di Ladyhawke83

12/11/21, ore 14:50

... OH ç___ç
Ti giuro, ci sono rimasta malissimo. Non solo per il finale in sé, ma perché sapendo che in una certa misura è anche autobiografico non posso fare a meno di pensare alla sofferenza che tu (o qualcuno di a te vicino) possa aver provato.
Ora si spiegano tante cose anche a livello narrativo, soprattutto legate ai dubbi che avevo espresso nella scorsa recensione... Tutto ha un senso, adesso.
Hai ragione, il tempo non fa sconti a nessuno... Speriamo sempre in una qualche sorte che ci arrida, ma in realtà siamo solo esseri insignificanti nell'ecosistema del mondo, e a volte ci va bene e a volte ci va male. Questo è un pensiero di cui mi sto rendendo sempre più conto mano a mano che "maturo" (dai, ancora non voglio dire "invecchio" XD), ma in realtà è proprio così. Sarebbe bello se tutto finisse sempre con un happy ending, ma a volte semplicemente non capita :(
Diciamo che, nel caso specifico, almeno Stephan ha potuto sognare un'ultima volta ^^'

Ti ringrazio per aver scritto questa storia, mi è piaciuta davvero moltissimo e sono stata felice di averla conosciuta grazie all'iniziativa.

Alla prossima e ancora complimenti,
holls

04/04/19, ore 00:38

E rieccomi qui <3
Ok, per questa recensione non ho parole... ho letto il capitolo tutto d'un fiato, ho pianto alla fine perchè era tutta una mera illusione creata su ricordi di una mente edi un corpo malato, corroso da una malattia di cui non se ne parla.
Stephan muore a pochi minuti da Lei... crolla e dice addio a quel mondo fatto di dolori e di rimpianti, lascia che sia il suo spirito sotto forma di una semplice farfalla a volare da lei per un singolo momento, un ricordo e una sensazione che passano nella mente della donna.
Sei riuscita ad orchestrare perfettamente questo sogno ed  è straziante, disarmante come sia finito tutto...
Una scena erotica che non risulta per niente volgare assieme a quel sentimento che si sente in ogni loro respiro ma che è così radicato in quella testa da sembrare vero.
Mi dispiace davvero un sacco per entrambe.
Davvero, non so più cosa scrivere, mi hai scombussolato ed è una cosa davvero positiva insomma se attraverso queste tre brevi OS sei riuscita a smuovermi con questa semplicità posso solo che farti i miei complimenti e null'altro.
Mi dispiace, lo so che non è nulla alla fine ma... mi dispiace leggere che c'è qualcosa di autobiografico, mi dispiace ma ti ammiro per la tua forza per avere affrontato la situazione e perchè l'hai superata per poterne scrivere.
Brava, sei una forza della natura <3