Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

19/03/19, ore 15:31

Ciao^^
Annie ci prova, ma la domanda è: perché? Voglio dire, fare quel che fa è pericoloso, davvero vuole mandarla a combattere un affare mostruoso che non si sa praticamente nemmeno cosa sia?
In ogni caso, sembra che non ci sia niente da fare, i cacciatori non possono immischiarsi nelle faccende dei Nativi.
Ora vedremo cosa succederà, sono assai curioso (come sempre, del resto…). Complimenti e alla prossima!

17/03/19, ore 21:44

Ci credi se ti dico che finora non avevo pensato che il potere di Orlaith avesse un nome specifico? L'avevo sempre chiamato 'magia', o 'potere'. E invece, si chiama fonocinesi. E a questo proposito, c'è una frase di Annie che mi ha fatto pensare. Quando dice che Orlaith non sa da dove venga questo potere. Ecco, forse è solo una mia impressione, ma credo che ci sia qualcosa dietro l'origine della magia nel mondo di Orlaith. Qualcosa che magari ha a che fare con gli altri mondi. Ma può anche darsi che mi stia sbagliando.

E a proposito di Annie, stavolta la star del capitolo è lei. Da un certo punto di vista, fa un pò da grillo parlante, perché parlando con Orlaith cerca di consigliarla su cosa è meglio fare (e tra l'altro, sono dalla sua parte. Capisco le obiezioni di Orlaith, ma questo è uno di quei casi dove bisogna agire prima che sia troppo tardi). E come il grillo parlante classico, viene puntualmente ignorata. Annie però è furba, e prima che Nightmare e soci lascino l'edificio, riesce a parlare con loro all'insaputa di Orlaith. La quale ormai, volente o nolente, sarà costretta a scendere in campo. Di questo ne sono più che certo.

Al prossimo capitolo!