Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

27/10/19, ore 10:08

Ciao Alessandro,spero la stesura proceda bene,ormai sono arrivata quasi alla fine dei capitoli pubblicati. Dopo l'idillio di aver visitato posti nuovo Isabella deve tornare alla realtà,vivendo situazioni non piacevoli fra Irene ed Irina. Quanto successo al bar é davvero sgradevole per le frasi dette riguardo l'età di George e che sia raccomandata. Speriamo che questa situazione di tensione sul posto di lavoro si risolva. Oltre a questo anche nella nuova casa Isabella non si trova a suo agio per il comportamento di Irina. Speriamo si trovi un equilibrio,sono curiosa di vedere come finirà questa storia. Un saluto. :)

25/03/19, ore 15:44

Ma qua i personaggi "cattivi" sono tutti schizofrenici??
E con questo, buongiorno, ahah!
La reazione della collega mi ha sconvolto, ok che ti infastidisce la raccomandazione, ok che hai un pessimo rapporto con la datrice di lavoro, ma qualsiasi persona normale non si sbilancia in maniera così diretta e volgare con gli insulti. Sia pure che lo fa alle spalle e con veleno silente (molto, molto diffusa come cosa, purtroppo, ovunque) ma trovo surreale che questa sia metta al centro dell'attenzione e in ridicolo così.
Secondo, se fossi stata in Virginia l'avrei sbattuta fuori senza A o B.
A parte che io ho lavorato in un bar, e so quanto sia importante il trattamento riservato ai clienti e l'immagine del locale (come ha detto Virginia, non è un circo), già in partenza se urta in maniera evidente una collega e ci va di mezzo un cliente, l'avrei sbattuta fuori, perché neanche alle medie esiste più, ma se si fosse messa a fare la scenata isterica urlando quelle cose davanti a tutti, non l'avrei tenuta un secondo di più nel bar, e non solo io, ma tutti i titolari che ho avuto fino ad oggi e tutti i titolari dei miei amici. Gesù! Ma è parente di Irene? xD.
Però ci sta toccare argomenti come invidia e mobbing tra colleghi, pregiudizi e accuse di raccomandazione e così via.
Anche la chef un paio di schiaffetti se li sarebbe meritati xD. No vabbè, ora esagero, ma sei bravissimo a descrivere i personaggi quando devono mettere in luce un lato del loro carattere poco lodevole.
Molto bene, vediamo funziona questa situazione tesissima! Speriamo in una redenzione (per quanto poco probabile) da parte delle persone che oggi hanno fatto esasperare la povera Isa.
Bravissimo!
Un bacio,
Karen.

19/03/19, ore 16:17

Eccomi qua!
Dunque, una giornata davvero difficile, questa appena iniziata per la nostra Isa. I guai al lavoro paiono moltiplicarsi, se è vero che non solo Ilenia ma anche tutti gli altri colleghi credono che lei si porti a letto George solo per far piacere a Virginia. A volte la gente invidiosa ha pensieri davvero contorti, ti assicuro.
E, oltretutto, ci mancava pure la governante che la vuole paragonare alla moglie defunta del suo padrone, e che cavoli!
Isa ha davvero un bel coraggio ad affrontare tutto questo: io avrei già un fegato grande così!
Ottimo lavoro come sempre, carissimo!
Bacioni!

18/03/19, ore 22:10

Mi dispiace per ciò che si è dovuta sorbire Isabella... Quelle cattiverie dette da chi non si trova nella situazione ed è in grado solo di giudicare. Purtroppo spesso non si ha la competenza relazione necessaria affinché ciò non accada.

Irina risulta simpatica! "Tu mangiare e fare fianchi, aiuta a fare più bambini" mi ha stesa! XD

Complimenti!

-Bigin