Mein Liebe du bist
di laurakovac

09/06/21, ore 17:17

Che posso dire? Qui benji è finalmente un vero uomo! All'inizio scorbutico (e ci sta...sennò non sarebbe lui!)...ma nella scena in cui lo mette a impastare, mi ricorda tanto i protagonisti di ghost...mi piace che finalmente si innamora di una ragazza qualunque con tutti i suoi problemi e non le solite superficiali viziate! Altra bella cosa, che qui benji e mark sono amici, una volta tanto! Gran bella storia d'amore cara, si meritava un seguito...

19/11/20, ore 21:44

😍Meravigliosa nella sua semplicità questa piccola storia! Delicata e romantica mi è piaciuta veramente tanto complimenti!

12/06/19, ore 10:12

Deliziosa questa oneshot mi hai fatto sentire l’odore del pane di Laura !!! Sono così dolci insieme voglio una fanfiction su questi due con tanti capitoli ! Complimenti

28/04/19, ore 23:21

Ben strutturata, originale.Qui il nostro portiere è solo Benji, vengono meno alcuni lati del suo carattere che lasciano il posto ad una dolcezza disarmante. Se possibile è ancora più irresistibile 😍 le tue parole alimentano il romanticismo che è in ognuno di noi ❤️

12/04/19, ore 16:05

Ma che pucci pucci questi due, una storia semplice e molto tenera.
Sei tu la protagonista? Si chiama Laura.
Mi è molto piaciuto vedere Benji come un semplice ragazzo e non come il campione che è, si rapporta a Laura in un modo molto concreto, sicuro e rispettoso.
Lei ne subisce il fascino, ma non ne è intimorita, molto bello anche l'aver messo tutto su un piano quotidiano ed intimo.
La scena d'amore veramente emozionate.
Scritta benissimo.
Complimenti veramente.

19/03/19, ore 09:07

🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Dolce, dolce, dolce questa one, è un piccolo gioiellino.

La lettura è scorrevole, i dialoghi ben scritti, le scene sembra di vederle come in un film.

Benji è abituato a tanta riverenza, la gente è intimorita da lui, sia per il personaggio che è sia il carattere decisamente schivo.

Laura una ragazza semplice, dai sani principi, sola al mondo, ma con una tempra invidiabile. Con il sorriso stampato sul volto affronta il mondo, come una vera guerriera.
Ma è sempre una donna e non può non subire il fascino del nostro bel portierone.

Le loro colazioni e le loro chiacchierate, molto belle, dipingono una normalità che è difficile vedere quando si parla di Price.

La scena intima dolce e appassionata.

La decisione finale del nostro bel tenebroso di chiarire come stanno le cose, usando la stampa, molto audace e di effetto.

Ho già se che è un gioiellino questa one?

Bella bella bella.