They don't care about us
di Mahlerlucia

20/10/19, ore 06:12

Io devo solo dirti grazie. Grazie di cuore perché queste sono piccole ma grandissime gioie per noi, ma soprattutto per loro. Loro che magari non si rendono nemmeno conto di quanto siano grandi. Hanno dei problemi che spesso e volentieri li limitano, eppure... Eppure guarda qua, guarda cosa succede! Succede che tutto va come dovrebbe andare. Questi bambini sono di una empatia formidabile, al contrario di molti compagni (che be', sono bambini e non possono comprendere proprio tutto) e maestre (alle maestre mazzate sui denti!) e genitori (mi esprimo?). Ti ringrazio, perché ogni volta che incontri questi bambini lo fai con grossa empatia nei loro confronti, li rispetti, li aiuti. Grazie, grazie davvero.

05/04/19, ore 20:34

Ciao, cara!
Questa flash-fic è tra le mie preferite.
Mi è piaciuto come hai presentato Anton.
Un ragazzo molto taciturno che forse vuole essere perché ha paura di essere peso in giro per avere difficoltà di apprendimento.
Ha accennato a Fortnite un gioco che ora tutti ci giocano: E' un gioco che non mi piace e parlo da giocatrice di giochi online.
Mi piace come sei riuscita a inserire gli altri bambini/ragazzi.
Luis che ha paura di leggere in pubblico e Evelyn che ha molta paura di non finire tutti i compiti.
MI piace questi gruppi di studio per che permettono ai bambini che hanno problemi a questa di poter aver opportunità di poter sentire di nuovo la lezione in modo corretto e di poter capire ciò che non hanno compreso.
E' stato davvero una scena molto bella quando Phil chiede di poter lavorare insieme a Anton.
Anche se quest'ultimo è più grande lavorare insieme può dare grande soddisfazione e benefici.
Ti rinnovo i miei complimenti per la raccolta.
Alla prossima <3

19/03/19, ore 06:57

Buongiorno.
Anche imparare a conoscersi e a collaborare è un prezioso contributo all'apprendimento, ma anche un insegnamento universale per il futuro.
Buona giornata :)