Lo stupore della volpe
di zamy88

01/04/19, ore 15:10

Devo ammettere che mi ha molto colpito. Il modo in cui hai descritto le scene mi ha permesso di immaginarle nella mia mente, e inoltre di immaginare le battute pronunciate dalla meravigliosa voce di Nick. Non vedo l'ora di vedere come continua. Complimenti.

26/03/19, ore 02:38

Ok... non me l'aspettavo... sul serio. Mi hai preso letteralmente contropiede xD
Adesso sono curiosissima di vedere come evolveranno le cose.

Complimenti ^^

24/03/19, ore 21:53

Ciao Zamy.
Eccomi qua con un altro dei tuoi capitoli.
Devo dire che quel bel posto dove ho mandato i miei protagonisti è piuttosto popolare,vero? Spero che se la passino bene anche i tuoi.

Ad ogni modo,Nick cerca di non pensare all'immensa cazzata che ha fatto e ricorre all'alcol per dimenticare i suoi problemi...che,nel frattempo,hanno imparato a nuotarci dentro.
Oltre al danno,la beffa.
Dopo una giornata in cui è stato costretto a farsi una faticata non indifferente a dirigere il traffico (e mi sa che ho già visto questo da qualche parte,amico mio...!) Nick si ritrova Martin in centrale che cerca proprio lui.
E solo adesso esce fuori la vera motivazione.
Il giovane leporide ha usato Judy per arrivare a Nick...e chi se lo aspettava!

E adesso come la prenderà Nick?
Judy saprà qualcosa del comportamento di Martin?
Cos'altro ci aspetta? Un triangolo tra quei tre?

E come hai detto,nella cosiddetta "bufalo way",fai presto perché "non mi interessa",voglio sapere come va a finire!

Bel capitolo e un colpo di scena,a mio parere,interessante...

Enzo
(Recensione modificata il 24/03/2019 - 09:54 pm)

22/03/19, ore 00:22

Ehila, rieccomi qua!!
E a costo di essere ripetitivo...scusa per questo ennesimo ritardo.
Ma, prima o poi...arrivo anche io!
Grazie per la citazione (erano una sola oppure due? Una l'ho beccata, se ce n'e' un'altra mi sa che mi e' scappata), prima di tutto.
Eh, si. Me lo sentivo che sarebbe finita cosi'. Il "caro" Marty aveva un modo di fare fin troppo ambiguo, sin dall'inizio...senza contare che voleva sempre fare in modo che Nick fosse presente alle loro uscite, in un modo o nell'altro.
Insomma...ha sempre dato l'impressione di essere piu' interessato alla nostra volpe che alla coniglietta.
Ma il dubbio che mi viene, giunti a questo punto, e'...Marty e' solo dell'altra sponda, o apprezza entrambe le sponde del fiume?
Pero' lasciati dire che la piega che ha preso la vicenda mi ha piacevolmente sorpreso nonostante, come hai detto tu...me l'aspettassi. Perche' hai saputo descrivere molto bene la scena del bacio. Sia il trasporto che la passione di Msrty, che lo stupore e lo sbigottimento di Nick. Insomma...credo che chiunque sia etero o si definisca tale possa provare un certo smarrimento, dopo una simile dichiarazione...
La tua storia continua a piacermi. Come ho detto in un vecchio capitolo della mia long...che ben vengano le storie in cui i protagonisti hanno tendenze "diverse" dal consueto, se sono ben fatte e piacevoli da leggere!
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

19/03/19, ore 18:59

Ciao vecchio mio, eccomi qua.

Insomma siamo quasi alla fine? Da una parte è un peccato, vista la piega che stava prendendo la storia, chissà cosa accadrà con quest'ultimo capitolo.

E alla fine è successo quello che tutti credo un pò ci aspettavamo, anche perchè non si sarebbe spiegato il Shonen-ai sul tipo di coppia e triangolo in avvertimenti, anche se devo dire che come approccio è stato davvero strano da parte di Marty, cioè prima ti fai odiare alla follia e quando l'oggetto dei tuoi desideri è li li per mandarti a fanculo lo baci?
Una cosa è certa, a contrario di noi Nick non se lo aspettava, ma proprio per nulla.

Ma guarda un pò, a quanto pare anche qui Wolfard è un ricco sfondato, mi ricorda qualcosa... l'altra citazione, non vorrei sbagliare, ma potrebbe essere Mammal Beach Avenue, rivolta alla storia di EnZo89.

Comunque sia mi hai messo curiosità, complimenti e alla prossima
Davide